Pubblicato il 29/10/2018, 17:34 | Scritto da Tiziana Leone
Argomenti: , ,

Piero Chiambretti: Per anni ho evitato la prima serata, ora ci torno grazie alle donne

Da mercoledì Piero Chiambretti sarà alla guida de La Repubblica delle donne, in prima serata su Rete4. Tra gli ospiti fissi anche Cristiano Maglioglio e Alfonso Signorini

Dopo anni di vita in seconda serata,  Piero Chiambretti torna in prima serata, su Rete4, con La Repubblica delle donne, al via mercoledì. Il programma doveva partire circa un mese fa, ma per prepararlo al meglio il conduttore ha preferito farlo slittare di un paio di settimane.

Il cast fisso

Otto puntate per raccontare l’universo femminile dal punto di vista maschile. Con Chiambretti in studio ci saranno Cristiano Maglioglio, il Presidente della Repubblica delle donne, Alfonso Signorini per parlare di costume e società, Iva Zanicchi,  a capo della rubrica La posta del corno e Alda D’Eusanio che gestirà lo spazio Alda e le storie Tese.

A ciascuno il suo compito, sperando di far felice il pubblico di Chiambretti, abituato a vederlo a notte fonda. Sul perché poi sia un uomo a guidare la Repubblica delle donne ce lo dice lo stesso conduttore in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Piero Chiambretti)