Pubblicato il 28/10/2018, 13:00 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Enrico Mentana conduce due speciali su La7 dedicati alle elezioni americane

Enrico Mentana conduce due speciali su La7 dedicati alle elezioni americane
Lunedì 5 novembre alle 21.15 il direttore del TgLa7 introduce il film evento, diretto da Michael Moore, Fahrenheit 11/9. Martedì 6 novembre a mezzanotte torna la #maratonamentana, dedicata alle attesissime elezioni del Midterm USA.

ll 5 e il 6 novembre Enrico Mentana presenta America7, accendendo i riflettori sugli Stati Uniti e sulla politica di Donald Trump.

Due appuntamenti a stelle e strisce, targate La7. Il 5 e il 6 novembre Enrico Mentana presenta America7, accendendo i riflettori sugli Stati Uniti e sulla politica di Donald Trump. Lunedì 5 novembre in prime time alle 21.15 il direttore del TgLa7 introduce il film evento, diretto da Michael Moore, Fahrenheit 11/9. Una pellicola che ripercorre, con sguardo provocatorio, le elezioni presidenziali e i primi 2 anni di mandato del 45° presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump a partire proprio dal 9 novembre 2016, giorno della sua elezione. Martedì 6 novembre a mezzanotte torna la #maratonamentana, dedicata alle attesissime elezioni del Midterm USA, il voto valido per il rinnovo della Camera dei rappresentanti e del Senato. Un momento cruciale per gli equilibri politici americani, che potrebbe facilitare o bloccare l’azione stessa di Donald Trump in vista della ricandidatura per la presidenza tra due anni.

Carlo G. Lanzi

(nella foto America 7)