Pubblicato il 26/10/2018, 12:04 | Scritto da Carlo G. Lanzi

La casa di carta 3, gli attori tornano sul set e Netflix rilascia un primo video che lascia qualche interrogativo

I protagonisti della serie tra le più viste di Netflix sono tornati sul set per girare il terzo capitolo. Nel video rilasciato alla tv via streaming compare anche Berlino, morto alla fine della seconda serie

Netflix ha rilasciato le prime immagini video de La casa di carta – Parte 3, che arriverà nel 2019 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Nel video, sulle note dell’iconica canzone Bella Ciao, i protagonisti della fortunata serie tengono in mano il copione della terza parte, a loro si aggiungono nuovi membri del cast tra cui Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo) e il già annunciato Rodrigo de la Serna (L’ingegnere).

I ritorni del cast

Tra i grandi ritorni quelli di Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez).

Nel video appaiono tutti in compagnia del creatore della serieAlex Pina e del regista Jesús Colmenar. Un’altra sorpresa per i fan della serie è la presenza nel video di Berlino (Pedro Alonso), morto alla fine della rapina nella seconda stagione. La sua apparizione nel video farà riflettere i fan su quale potrebbe essere il suo effettivo destino nella serie. La Casa di carta è la serie in lingua non inglese più vista sulla piattaforma streaming.

GUARDA IL VIDEO


 

(Nella foto la Casa di carta)