Pubblicato il 25/10/2018, 14:01 | Scritto da La Redazione

Calcio in tv: stasera Milan-Betis e Olympique Marsiglia-Lazio

Si parte alle 18.55 e in campo ci sarà il Milan, che al Meazza ospiterà gli spagnoli del Betis Siviglia, mentre alle 21 sarà la volta della Lazio, impegnata in trasferta a Marsiglia

Giovedì 25 ottobre, si giocano le gare della terza giornata della fase a gironi di Europa League, che fino al 2021 sarà visibile interamente solo su Sky.

Ogni giovedì sui canali Sport e Calcio di Sky tutti gli incontri delle due squadre italiane in corsa, Milan e Lazio, le cui partite saranno visibili, oltreché via satellite e via fibra, anche sul digitale terrestre, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, 18.55 e 21.

Diretta gol

Senza dimenticare Diretta Gol, per seguire in contemporanea tutti i 24 match in programma. Inoltre a partire da questa giornata, e per tutta la durata della competizione europea, gli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre potranno vedere anche Diretta Gol Europa League.

Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.
Si parte alle 18.55 e in campo ci sarà il Milan, che al Meazza ospiterà gli spagnoli del Betis Siviglia, mentre alle 21 sarà la volta della Lazio, impegnata in trasferta a Marsiglia, in casa dei francesi dell’Olympique. La partita del Velodrome andrà in onda, sempre in diretta, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e in chiaro su TV8.

Questa la programmazione in diretta della seconda giornata della fase a gironi:

GIOVEDÌ 25 OTTOBRE
ore 18.55

MILAN-Betis Siviglia Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) telecronaca Andrea Marinozzi; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Dario Massara.

Sporting Lisbona-Arsenal Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra) telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Geri De Rosa.

Zenit S. P.-Bordeaux Sky Sport 254 (satellite e fibra) telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Rosario Triolo.
Lipsia-Celtic Glasgow Sky Sport 255 (satellite e fibra) telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Riccardo Gentile Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre).
Zurigo-Bayer Leverkusen telecronaca Luca Boschetto.
AEK Larnaca-Ludogorets telecronaca Marco Frisoli.
Salisburgo-Rosenborg telecronaca Lucio Rizzica.
Copenaghen-Slavia Praga telecronaca Stefano Locatelli.
Anderlecht-Fenerbahce telecronaca Paolo Redi.
Spartak Trnava-Dinamo Z. telecronaca Alessandro Sugoni.
Qarabag-Vorskla telecronaca Ivano Pasqualino.
Dudelange-Olympiacos telecronaca Antonio Nucera.

ore 21

Olympique Marsiglia-LAZIO Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e in chiaro su TV8) telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Riccardo Gentile.
Chelsea-Bate Borisov Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra) telecronaca Federico Zancan; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Geri De Rosa.
Eintracht-Apollon Limassol Sky Sport 254 (satellite e fibra) telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Stefano Locatelli.
Rangers Glasgow-Spartak M. Sky Sport 255 (satellite e fibra) telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Rosario Triolo Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre).
Villarreal-Rapid Vienna telecronaca Antonio Nucera.
Sarpsborg-Malmoe telecronaca Marco Frisoli.
Besiktas-Genk telecronaca Ivano Pasqualino.
Standard Liegi-Krasnodar telecronaca Paolo Redi.
Siviglia-Akhisarspor telecronaca Lucio Rizzica.
Jablonec-Astana telecronaca Valerio Spina.
Rennes-Dynamo Kiev telecronaca Luca Boschetto.
Paok Salonicco-Vidi telecronaca Alessandro Sugoni.

 

(Nella foto Gonzalo Higuain)