Pubblicato il 25/10/2018, 00:12 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 25 ottobre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 25 ottobre 2018
Su Rai 1 “L’allieva”, su Rai 2 “Pechino Express”, su Rai 3 “Money Monster”, su Rete 4 “W l’Italia”, su Canale 5 “Grande Fratello Vip”, Su Italia 1 “Oblivion”, su La7 “Piazzapulita”, su Tv8 “Marsiglia - Lazio”, su Nove “Delitto alla Casa Bianca”, su Sky Cinema “Armageddon”, su Fox “I Simpson”, su Premium Cinema “Maradonapoli”, su Iris “Amen”, su Rai Movie “Everly”.

I programmi di prima serata in tv di giovedì 25 ottobre 2018

Rai 1 – L’allieva, l’estate è finita e per Alice è il momento di tornare in Istituto. Tra i compiti che immediatamente la Wally le affida c’è quello di fare da tutor a Erika, una nuova specializzanda. Nel frattempo, nei sotterranei di un’area archeologica, vengono ritrovate delle ossa umane. Alice e Claudio, con il quale la ragazza continua a vivere un rapporto d’amore turbolento, si recano sul posto. Qui Alice fa la conoscenza del fascinoso PM Sergio Einardi.

Rai 2 – Pechino Express – Avventura in Africa, le 8 coppie dell’adventure-game di Rai Due, sono pronte per “Pechino Express – Avventura in Africa”, che quest’anno vede come mete il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca.

Rai 3 – Suburra, Samurai, il più potente boss del litorale romano, ha deciso di mettere le mani sul lungomare di una città nei pressi di Roma. L’uomo gode dell’appoggio di un politico corrotto, schiavo del sesso e della droga, e di un cardinale. Ispirato all’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giancarlo de Cataldo.

Rete 4 – W l’Italia oggi e domani, il nuovo programma di approfondimento di Rete4 dedicato alla politica e all’attualità. Condotto dal direttore del Tg4, Gerardo Greco e prodotto da Videonews, il programma cercherà di trattare e analizzare le tematiche più scottanti del momento.

Canale 5 – Grande Fratello Vip, versione VIP del Grande Fratello. Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Per il terzo anno consecutivo al timone del programma Ilary Blasi.

Italia 1 – Oblivion, sul nostro pianeta sono ormai rimaste solo rovine, dopo una guerra nucleare che ne ha causato la distruzione. Ora tutta l’umanità è stata trasferita su Titano: restano sulla terra soltanto alcuni riparatori di droni, come Jack Harper.

La7 – Piazzapulita, programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli

Tv8 – Marsiglia – Lazio,  francesi senza vittorie da 4 partire di UEL, con 1 pari e 3 ko. Lazio per cancellare il 4-1 di Francoforte. Ha vinto entrambi i precedenti di Champions del 1999-2000. Commento: Compagnoni-Marchegiani.

Nove – Delitto alla Casa Bianca, pellicola basata sul romanzo “Murder in the White House” di Margaret Truman, figlia dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Harry Truman. Il film pende le mosse dall’assassinio a coltellate della segretaria del presidente americano Jack Niel.

Sky Cinema 1 – Armageddon – Giudizio Finale, Un vero kolossal della storia dell’action-movie con Bruce Willis e Ben Affleck. Un gigantesco asteroide è in rotta di collisione con la Terra. Una squadra speciale viene inviata nello spazio per farlo esplodere. La missione è pericolosissima ma gli eroi sono pronti al decollo.

Fox – I Simpson, nuovi episodi della storica serie animata FOX vincitrice di 32 Emmy Awards.

Premium Cinema – Maradonapoli, 30 giugno 1984: questa è la data che rimarrà per sempre nel cuore dei napoletani, il giorno in cui il Napoli Calcio acquista uno tra i più grandi giocatori della storia: Diego Armando Maradona. Per la città partenopea infatti Maradona è ancora un mito, un “Deus”, paragonato persino a San Gennaro. L’appassionato rapporto che il giocatore ebbe col Napoli infatti risollevò la comunità napoletana che ritrovò fede e ottimismo dopo anni difficili. Realizzato in occasione dei 30 anni dal primo scudetto del Napoli, questo documentario raccoglie le testimonianze e le emozioni dei napoletani all’arrivo del “pibe de oro” in città.

Iris – Amen, sono presi in esame i rapporti tra il Vaticano e il nazismo in Germania. Il personaggio centrale è Kurt Gerstein, membro dell’Istituto d’Igiene delle Waffen-SS che rimane impressionato per ciò che vede ispezionando un campo di sterminio.

Rai Movie – Everly, rapita da un boss, una donna è costretta a prendere in mano il suo destino per difendere sé stessa e la propria famiglia.

 

 

 

(Nella foto Ilary Blasi)