Pubblicato il 21/10/2018, 13:45 | Scritto da Emanuele Bruno
Argomenti: , ,

Si è accesso SkyCinema Halloween: il terrore corre su due canali

Si è accesso SkyCinema Halloween: il terrore corre su due canali
Quindici giorni tesi su Sky Cinema. Da sabato 20 ottobre fino a domenica 4 novembre in onda sulla pay Scary Halloween, al canale 303, a tema horror, e Happy Halloween, al canale 304, ricco di titoli fantasy per tutta la famiglia e teen movies a tinte dark. Tante proposte cult nel menù.

Ad Halloween battesimo italiano per Saw: Legacy: mercoledì 31 ottobre alle 21.15 su Scary Halloween. In prima visione anche Insidious: l’ultima chiave, in onda martedì 23 ottobre alle 21.15

 

Cinema d’autunno, a tinte scure, a cavallo tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre. Da sabato 20 ottobre a domenica 4 novembre si accende Sky Cinema Halloween con due canali interamente dedicati alla notte più paurosa dell’anno: Scary Halloween, al canale 303, a tema horror, e Happy Halloween, al canale 304, ricco di titoli fantasy per tutta la famiglia e teen movies a tinte dark.

Da non perdere la notte di Halloween la prima visione Saw: Legacy (mercoledì 31 ottobre alle 21.15 su Scary Halloween, canale 303), l’ottavo film della celeberrima saga horror diretto da Michael e Peter Spierig.  In prima visione anche Insidious: l’ultima chiave (martedì 23 ottobre alle 21.15 su Scary Halloween, canale 303), quarto capitolo della spettrale saga diretto da Adam Robitel. Il film si addentra nella vita del personaggio della sensitiva Elise Rainier, mostrandone le origini.

Per i più piccoli, invece, è prevista la prima visione Vampiretto (martedì 30 ottobre alle 21.15 su Happy Halloween, canale 304), la pellicola d’animazione basata sulla saga letteraria omonima firmata dalla scrittrice tedesca Angela Sommer-Bodenburg. Tanti i titoli cult su Scary Halloween (da Suspiria a Rosemary’s Baby passando per Carrie lo sguardo di Satana). Tra i titoli per tutta la famiglia di Happy Halloween invece in lista Coco, Fallen, Piramide di paura, Scary Movie, Twilight, Lemony Snicket.