Pubblicato il 21/10/2018, 12:45 | Scritto da La Redazione

Halloween da paura con Vampirina su Disney Junior. Assaggio su Youtube

Halloween da paura con Vampirina su Disney Junior. Assaggio su Youtube
Sul canale 611 di Sky le avventure di Vi, appena trasferita dalla Transilvania alla Pennsylvania. Per preparare la notte del 31 ottobre Disney propone contenuti speciali della piccola vampira sul canale youtube di Disney Junior. Per arrivare pronti alla notte topica anche il contributo di Sonia Peronaci, Coccole Sonore e Davide Nonino di Giochi per Bambini e Ragazzi.

Dai tre special guest, video-contributi per la preparazione di ricette succulente a tema

Nel mondo Disney si attende un Halloween ‘Spaventastico’ grazie a Vampirina, la serie, in onda su Disney Junior (Sky, canale 611) da lunedì a venerdì alle ore 17.30. In onda le avventure di Vi, piccola vampira appena trasferita dalla Transilvania alla Pennsylvania e pronta a mostrare a tutti cosa significa vivere ogni giorno in un mondo ‘spettracolare’. Episodi a tema Halloween andranno in onda proprio ad ottobre per celebrare insieme a Vi la ricorrenza più ‘mostroversa’ di sempre. Non solo, per preparare al meglio  la notte del 31 ottobre con i consigli della piccola Vi basterà tenere d’occhio il canale youtube di Disney Junior dove per tutto il mese di verranno pubblicati nuovi tutorial e contenuti speciali.

I video permetteranno a grandi e piccini di realizzare ricette ‘da brivido’. Non solo. Sonia Peronaci, Coccole Sonore e Davide Nonino di Giochi per Bambini e Ragazzi sono i tre special guest che daranno il loro video-contributo alla preparazione di ricette a tema Halloween e a tutto ciò che occorre per allestire e trascorrere un 31 ottobre memorabile. Seguendo infatti i loro canali social nei prossimi giorni sarà possibile scoprire tutte le indicazioni per preparare una perfetta festa di Halloween a tema Vampirina.