Pubblicato il 21/10/2018, 00:28 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 21 ottobre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 21 ottobre 2018
Su Rai 1 “Che tempo che fa”, su Rai 2 “Instinct”, su Rai 3 “Amore Criminale”, su Rete 4 “Solo per vendetta”, su Canale 5 “L’Isola di Pietro”, Su Italia 1 “Le Iene”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “GP degli Stati Uniti”, su Nove “C’è posto per 30?”, su Sky Cinema “Cowboys & Aliens”, su Fox “Snowfall”, su Premium Cinema “I Babysitter”, su Iris “Il Cavaliere del Santo Graal”, su Rai Movie “Mai così vicini”

I programmi di stasera in tv di domenica 21 ottobre 2018

Rai 1 – Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.

Rai 2 –Instinct, tre persone si fanno saltare in aria in posti e giorni diversi a Central Park. Il problema è che nessuna delle tre sembra corrispondere al profilo di un attentatore suicida…

Rai 3 – Amore Criminale, in questa settima e ultima puntata, Veronica Pivetti racconta la storia di Veronica. Dopo la morte della mamma, Veronica si lega ancora di più al papà e alla sorella. Durante una festa conosce Gora, un ragazzo clandestino di origini senegalesi. Di lui Veronica s’innamora perdutamente. All’inizio il rapporto sembra procedere bene ma presto Gora mostra un lato geloso e possessivo. Sempre di più Veronica si lascia isolare da Gora fino a non parlare quasi più con il padre e la sorella. Davanti ai primi atti di violenza Veronica lascia Gora e torna a casa dal padre. Una sera però accetta un ultimo appuntamento con Gora non immaginando che quella sarà la sua trappola. Gora uccide Veronica con 35 coltellate. E’ stato condannato a 30 anni di carcere confermati in appello.

Rete 4 – Solo per vendetta, Will Gerard, è un insegnante d’inglese la cui vita viene sconvolta quando la moglie Laura viene violentemente aggredita senza un apparente motivo. Mentre Will osserva sua moglie nel letto d’ospedale, si avvicina un perfetto sconosciuto, di nome Simon. Quest’ultimo espone a Will la possibilità di vendicare sua moglie. Potrebbe aspettare che la polizia trovi il colpevole, lo arresti e lo metta nella mani della giustizia. Oppure, potrebbe affidarsi a Simon e ai suoi “amici” che troverebbero il colpevole e lo giustizierebbero entro l’alba del giorno dopo. Emotivamente provato, Will accetta l’offerta, che purtroppo va a innescare una spirale infernale di eventi che lo porteranno, poco alla volta, a perdere totalmente il controllo della sua vita…

Canale 5 – L’Isola di Pietro, Pietro (Gianni Morandi) è finalmente riuscito a riportare la serenità nella sua famiglia composta dalla figlia, dal compagno e dalla nipote. In questo nuovo capitolo, però, un’indagine riporta a galla alcuni misteri del passato, intrecciandoli in modo enigmatico con alcune vicende attuali. Nel cast anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

Italia 1 – Le Iene, gli irriverenti giornalisti in giacca e cravatta della squadra de “Le Iene” tornano a proporre i loro reportage nel programma di Davide Parenti.

La7 – Non è l’Arena, ideale seguito del precedente programma di Massimo Giletti, “L’arena”, trasmesso dalla Rai, il programma approfondisce l’attualità attraverso le voci dei suoi protagonisti.

Tv8 – GP degli Stati Uniti, su i motori per il gran premio degli stati uniti! venti piloti in griglia che aspettano il via dai semafori per lottare fino all’ultimo giro e conquistare la bandiera a scacchi.

Nove – C’è posto per 30?, trenta giudici per decidere dove si mangia meglio tenendo conto della location, del cibo e del rapporto qualità-prezzo. Max Giusti e una giuria popolare, divisa per otto tavoli, dovranno esprimere un voto da zero a dieci per stabilire quale ristorante, tra due della stessa città, è il migliore.

Fox – Snowfall, serie ambientata a Los Angeles negli anni Ottanta, al primo sorgere della letale diffusione del crack come droga in uso tra i giovani

Sky Cinema 1 – Cowboys & Aliens, New Mexico, 1875. Uno straniero privo di memoria arriva nella cittadina di Absolution. E’ ferito e ha fissato a un polso uno strano bracciale metallico. Non gli occorrerà molto tempo per comprendere che non è gradito. Tutti gli abitanti vivono sotto il dominio del colonnello Dolarhyde e debbono subire le angherie del suo tracotante rampollo. Lo sceriffo non esita però ad arrestare il ragazzo e lo straniero che è stato riconosciuto come un pericoloso pregiudicato. Tutto cambia però quando Absolution viene attaccata da strani oggetti volanti che seminano il panico. Lo straniero vede riemergere frammenti di memoria e comprende che il bracciale al suo polso può divenire un’arma vincente per combattere gli alieni. Occorre però che tutte le forze disponibili si uniscano.

Premium Cinema – I Babysitter, Andrea è un timido trentenne che sogna di diventare un importante procuratore sportivo. E’ impiegato nello studio del celebre agente di campioni Gianni Porini. Proprio la sera del suo compleanno, Andrea riceve una richiesta particolare dal suo capo, fare da babysitter al vivacissimo figlio Remo. Andrea accetta, quello che Andrea non immagina è che gli amici Aldo e Mario hanno in mente per lui un party esagerato, che verrà, per sua sfortuna, filmato minuto per minuto…

Iris – Il Cavaliere del Santo Graal, nel XII secolo, durante una crociata in Palestina, il cavaliere errante spagnolo Tuono incontra nelle segrete di una fortezza Juan de Ribera, un moribondo cristiano che gli affida il compito di riportare in Spagna il Santo Graal, ritrovato dopo essere stato sottratto dai cavalieri di un antico ordine. Fedele alla promessa fatta, Tuono, assieme agli inseparabili compagni Crispin e Goliat e alla principessa vichinga Ingrid, si ritrova ad affrontare un viaggio colmo di insidie a causa del malvagio Sir Black e del suo esercito di diavoli neri disposti a tutto pur di mettere le mani sull’inestimabile calice.

Rai Movie – Mai così vicini, Oren è un uomo egocentrico assolutamente disinteressato nei confronti degli altri. Un giorno, però, suo figlio Luke si presenta a casa lasciandogli in gestione una bambina, Sarah, che scopre essere sua nipote. Solo e con una bimba a carico, Oren scopre, grazie all’aiuto della vicina di casa Leah, di essere in grado di prendersi cura della bimba e di riuscire a innamorarsi ancora.

 

 

 

 

(Nella foto Gianni Morandi)