Pubblicato il 19/10/2018, 12:01 | Scritto da La Redazione

Feste in spiaggia, intrecci, tante prime volte: torna MTV Floribama Shore

Feste in spiaggia, intrecci, tante prime volte: torna MTV Floribama Shore
MTV Floribama Shore, suddiviso in venti puntate, andrà in onda in Italia a partire dal 19 ottobre, ogni venerdì alle 23.40, su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130).

La prima stagione di MTV Floribama Shore, realizzato negli Stati Uniti, è nata in seguito ai successi di Geordie Shore nel Regno Unito, Gandia Shore in Spagna, Warsaw Shore in Polonia, Acapulco Shore in Messico e Super Shore

MTV riconferma il successo degli Shore con il ritorno sugli schermi della seconda stagione di MTV Floribama Shore. Il programma statunitense in venti puntate andrà in onda in Italia a partire dal 19 ottobre, ogni venerdì alle 23.40, su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130).

La prima stagione dello shore, realizzato negli Stati Uniti, è nata in seguito ai successi di Geordie Shore nel Regno Unito, Gandia Shore in Spagna, Warsaw Shore in Polonia, Acapulco Shore in Messico e Super Shore, la coproduzione internazionale tra MTV Latin America e MTV Southern & Western Europe, Africa e Middle East. Con Floribama Shore – prodotto dalla SallyAnn Salsano 495 Productions, il team autore del successo di Jersey Shore – MTV vuole celebrare nuovamente alcuni costumi generazionali.

MTV Floribama Shore è la storia di otto ragazzi degli stati del Sud che trascorrono l’estate nella località balneare più calda della costa del Golfo, Panama City Beach (Florida), per evadere dalla quotidianità.

I protagonisti

I protagonisti faranno ritorno a Panama City Beach durante il periodo dello Spring Break, dove scopriranno cosa il futuro riserverà per loro. Ogni ragazzo ha un’articolata storia alle spalle e si trova davanti a un bivio, sia che si tratti della fine di una relazione, sia che assapori l’indipendenza per la prima volta, o che cerchi di sfuggire al passato. Tra feste e drammi i ragazzi trascorreranno insieme il loro tempo, diventando una sorta di famiglia allargata.

SallyAnn Salsano, fondatore e CEO della 495 Productions Founder è il Produttore Esecutivo. Nina L. Diaz e Jackie French sono invece i Produttori Esecutivi per MTV.

 

(Nella foto la locandina di MTV Floribama Shore)