Pubblicato il 18/10/2018, 00:22 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 18 ottobre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 18 ottobre 2018
Su Rai 1 “Non dirlo al mio capo”, su Rai 2 “Pechino Express”, su Rai 3 “Money Monster”, su Rete 4 “W l’Italia”, su Canale 5 “Unknown”, Su Italia 1 “Big Show”, su La7 “Piazzapulita”, su Tv8 “Spider-Man 2”, su Nove “È già ieri”, su Sky Cinema “Il mondo dei replicanti”, su Fox “I Simpson”, su Premium Cinema “Il libro di Henry”, su Iris “Fino a prova contraria”, su Rai Movie “Killing Season”.

I programmi di prima serata in tv di giovedì 18 ottobre 2018

Rai 1 – Non dirlo al mio capo, Nina ed Enrico sono tornati a vivere insieme. Lisa ha iniziato una relazione con Diego che viene ben accolto anche dalla sua famiglia allargata, ma che alla fine gli mette paura tanto da confessare a Lisa di non essere pronto a farsi carico di tutto e tutti.

Rai 2 – Pechino Express – Avventura in Africa, le 8 coppie dell’adventure-game di Rai Due, sono pronte per “Pechino Express – Avventura in Africa”, che quest’anno vede come mete il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca.

Rai 3 – Money Monster – L’altra faccia del denaro, Lee Gates è un conduttore televisivo che è divenuto un guru della finanza. Quando perde tutti i soldi della sua famiglia in un brutto investimento, Kyle Budweell prende Lee e il suo intero programma in ostaggio minacciando di uccidere l’uomo qualora non riottenga indietro il suo capitale.

Rete 4 – W l’Italia oggi e domani, il nuovo programma di approfondimento di Rete4 dedicato alla politica e all’attualità. Condotto dal direttore del Tg4, Gerardo Greco e prodotto da Videonews, il programma cercherà di trattare e analizzare le tematiche più scottanti del momento.

Canale 5 – Unknown – Senza identintà, il Dott. Martin Harris è vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi a Berlino, dove si trova per un congresso. Si risveglia dopo quattro giorni di coma e scopre che un altro uomo ha preso la sua identità e nemmeno sua moglie, in viaggio con lui, sembra riconoscerlo.

Italia 1 – Big Show, torna, dallo storico Teatro Manzoni di Milano, lo spettacolo condotto da Andrea Baccan, in arte Pucci, in compagnia di Katia Follesa. Quattro puntate per un One Man Show unico nel suo genere: musica live, interviste ironiche agli ospiti, sketch comici, monologhi, giochi, collegamenti in esterna, RVM; tantissimi sono gli ingredienti di “Big Show”, connubio perfetto tra teatro e televisione. Pucci torna a vestire i panni di conduttore e divertirà il pubblico con sagaci e pungenti monologhi, totalmente inediti, che introdurranno i differenti momenti dello spettacolo.

La7 – Piazzapulita, programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli

Tv8 – Spider-Man 2,  tobey maguire indossa la maschera dell’uomo ragno, costretto all’azione per difendere new york dal temibile e tentacolare octopus.

Nove – È già ieri, Filippo, affermato e vanitoso giornalista televisivo, viene mandato a Tenerife per studiare le cicogne. La mattina del 13 agosto il reporter si sveglia e si accorge di un fatto straordinario: quel giorno è uguale al precedente. Sarà così anche per tutte le altre giornate a seguire, opportunità irripetibile di correggere errori già commessi e vivere ogni ora senza conseguenze di sorta

Sky Cinema 1 – Il mondo dei replicanti, l’agente Greer e l’agente Peters sono chiamati a investigare sull’uccisione del figlio del dottor Lionel Canter. In realtà nessuno dei tre è umano. Né Greer, né la sua collega né tantomeno il figlio di Canter. Costui è l’inventore dei ‘Surrogati’, automi che assumono l’aspetto che ogni umano desidera, uscendo in sua vece nella vita reale e lasciando il proprio ‘originale’ in carne ed ossa a casa al sicuro. Nel mondo ce ne sono ormai un miliardo ma sta accadendo qualcosa di molto strano e pericoloso per loro: sembra esserci un virus che, uccidendo il simulacro di cavi e acciaio, distrugge anche il cervello dell’umano a lui collegato. Greer vuole andare a fondo; dapprima come macchina e in seguito come essere umano

Fox – I Simpson, nuovi episodi della storica serie animata FOX vincitrice di 32 Emmy Awards.

Premium Cinema – Il libro di Henry, Henry è un bambino prodigio. Oltre ad essere un genio negli studi, a soli undici anni, si prende cura di Susan, la madre single, e del fratello minore Peter. Un giorno, per caso, scopre che una sua compagna di classe, Christina, subisce abusi da parte del patrigno. Non creduto dalla preside della scuola decide di aiutare la ragazza solo con i suoi mezzi.

Iris – Fino a prova contraria, un cronista avanti con gli anni, donnaiolo, con  grande fiuto per le notizie, si sta disintossicando dall’alcol. La ritrovata lucidità, insieme alla morte di una giovane collega che stava investigando su un enorme errore giudiziario, riporta in luce  il suo sesto senso. Mancano poche ore all’esecuzione  con pena di morte di un nero condannato per omicidio;  ma forse non è colpevole.

Rai Movie – Killing Season, il veterano di guerra Benjamin Ford riceve la visita di Emil Kovac, turista europeo in visita sugli Appalachi. Ben accoglie Emil, ma ben presto scopre che l’ospite è in realtà un soldato in cerca di vendetta.

 

(Nella foto I Simpson)