Pubblicato il 17/10/2018, 12:01 | Scritto da La Redazione

Ex On The Beach Italia: stasera il Tablet del Terrore spaventerà i partecipanti

Ex On The Beach Italia: stasera il Tablet del Terrore spaventerà i partecipanti
Nuovo appuntamento con Ex On The Beach Italia, mercoledì 17 ottobre alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky canale 130), per la prima volta nella versione italiana. I single protagonisti del programma dovranno fare i conti con il loro passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia.

Su YouTube il primo episodio di Ex On The Beach Italia in versione integrale ha generato oltre 2.3 milioni di visualizzazioni, con 1.4 milioni di utenti unici e 55mila interazioni

Nuovo appuntamento con Ex On The Beach Italia, mercoledì 17 ottobre alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky canale 130), per la prima volta nella versione italiana. I single protagonisti del programma dovranno fare i conti con il loro passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia, il tutto raccontato dalla sexy Elettra Lamborghini in veste di “inviata speciale”.

I NUMERI SOCIAL

Il primo episodio è stato il programma di intrattenimento più commentato (nell’ambito entertainment pay) nel corso della messa in onda e sono state oltre 8.6 milioni le interazioni social nella settimana antecedente la messa in onda della première, lo scorso 26 settembre. Boom di click e view anche su Mtv.it e sulla pagina Facebook ufficiale MTV Italia: dal 24 settembre a oggi sono state oltre 2.3 milioni le pagine visitate sul sito ufficiale, e i video stream oltre 500mila; su Facebook si sono registrate oltre 17.3 milioni di impression e oltre 3 milioni di view per le clip dedicate al programma.

Su Youtube il primo episodio in versione integrale ha generato oltre 2.3 milioni di visualizzazioni, con 1.4 milioni di utenti unici e 55mila interazioni; numeri record anche per la playlist dedicata a Ex On The Beach Italia, che ha totalizzato finora 12.2 milioni di visualizzazioni e 232mila interazioni.

LA PROSSIMA PUNTATA

La quinta puntata inedita, in onda mercoledì 17, si preannuncia scoppiettante. Al risveglio da una nottata di follia, l’euforia è alle stelle, ma la quiete dura poco: il Tablet del Terrore segna la fine dell’esperienza di uno dei protagonisti e di conseguenza l’arrivo di nuove fiamme. Gli intrecci amorosi diventano sempre più complessi e la gelosia prende il sopravvento, trasformando una cena in un vero e proprio incubo per alcuni concorrenti. Un’escursione tra le tigri si concluderà con un romantico aperitivo vista mare per una nuova coppia, mentre la notte sarà segnata dal celebre “full moon party”che rimescolerà alcune coppie dando vita a nuove relazioni del tutto inaspettate.

La casa di produzione di Ex On The Beach Italia è FremantleMedia Italia. Ex On The Beach Italia è un programma di Angelo Ferrari, scritto con Bernardino Clemente e Chiara Guerra, con la regia di Riccardo Valotti. Main Partner è Gioselin. RDS 100% Grandi Successi è la Radio Partner.

 

(Nella foto i partecipanti a Ex On The Beach Italia)