Pubblicato il 17/10/2018, 14:04 | Scritto da La Redazione

Il Metodo Kominsky, nuova serie con Michael Douglas dal 16 novembre su Netflix

Il Metodo Kominsky, nuova serie con Michael Douglas dal 16 novembre su Netflix
Michael Douglas e Alan Arkin interpretano due amici che cercano di affrontare gli inconvenienti che la vita gli sottopone in tarda età a Los Angeles.

Il Metodo Kominsky scritta dagli ideatori di The Big Bang Theory, in otto episodi, vede lo stesso Michael Douglas tra i produttori esecutivi

Netflix annuncia Il metodo Kominsky, una nuova serie con Michael Douglas e Alan Arkin, scritta e creata da Chuck Lorre, Al Higgins e David Javerbaum, che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 16 novembre. Michael Douglas (Kominsky) e Alan Arkin (Newlander) interpretano due amici che cercano di affrontare gli inconvenienti che la vita gli sottopone in tarda età a Los Angeles, una città che apprezza la gioventù e la bellezza.

Allo stesso tempo comico ed emotivo, Il metodo Kominsky è una serie di otto episodi di mezz’ora l’uno creati da Chuck Lorre, nominato otto volte per gli Emmy Award. La serie è stata scritta da Al Higgins, David Javerbaum e Chuck Lorre, che ha anche diretto il primo episodio. Lorre, Higgins e Michael Douglas sono i produttori esecutivi.

 

(Nella foto, da sinistra, Michael Douglas e Alan Arkin)