Pubblicato il 12/10/2018, 00:10 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 12 ottobre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 12 ottobre 2018
Su Rai 1 “Tale e Quale Show”, su Rai 2 “Criminal Minds”, su Rai 3 “Il principe abusivo”, su Rete 4 “Quarto grado”, su Canale 5 “Solo”, Su Italia 1 “Insieme per forza”, su La7 “Propaganda Live”, su Tv8 “X Factor”, su Nove “Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “Dieci piccoli indiani”, su Fox “Romolo+Giuly”, su Premium Cinema “Vittoria e Abdul”, su Iris “Assassins”, su Rai Movie “Truth – Il prezzo della verità”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 12 ottobre 2018

Rai 1 – Tale e Quale Show, in un’appassionante sfida musicale, il pubblico assisterà alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica

Rai 2 – Criminal Minds, Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali

Rai 3 – Il principe abusivo, Letizia è una principessa viziata e in cerca di popolarità. Per raggiungere la fama sui rotocalchi rosa, il ciambellano di corte Anastasio le suggerisce di fingere una relazione con un giovane povero e incolto. Il soggetto ideale è Antonio, uno squattrinato napoletano.

Rete 4 – Quarto grado, il giornalista Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, conduce la rubrica di approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata, con immagini, interviste e documenti inediti. Con un linguaggio semplice e immediato, propone al telespettatore un elemento in più di riflessione, che gli permetta di arrivare ad un nuovo grado di giudizio.

Canale 5 – Solo,la fortunata serie con protagonista Marco Bocci nei panni di “Solo” torna con un’imperdibile seconda stagione.

Italia 1 – Insieme per forza, il loro primo appuntamento è stato orribile, ma presto si ritroveranno in vacanza insieme, cosa accadrà?

La7 – Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi in arte Zoro

Tv8 – X Factor, i giudici hanno scelto i 12 migliori talenti di ogni categoria. adesso è il momento dell’assegnazione delle categorie e della sfida delle cinque sedie. chi accederà agli home visit?

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza con Fratelli di Crozza, il suo nuovo live show ogni venerdì 21:25 è sul NOVE.

Sky Cinema 1 – Dieci piccoli indiani – Parte 2, miniserie tratta dal capolavoro giallo di Agatha Christie. Invitati in una dimora da una misteriosa coppia di coniugi, gli 8 ospiti e i domestici vengono incolpati di omicidio.

Fox – Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana, mentre si celebra la festa patronale di Roma Sud, San Pupone, Giuly, ipnotizzata da Tciu, tenta di uccidere Romolo. Intanto Mastrota e Fumagalli affrontano uno scandalo scottante.

Premium Cinema – Vittoria e Abdul, 1887. Il giovane impiegato indiano Abdul Karim viene scelto per consegnare alla regina Vittoria un’antica moneta come omaggio da parte delle colonie indiane, in occasione del giubileo per i cinquant’anni del regno. Quando Abdul arriva in Inghilterra, la regina Vittoria viene attratta dalla diversità culturale e religiosa del ragazzo musulmano e lo invita a rimanere a corte. Da semplice valletto Abdul diventa così maestro personale della regina, suscitando invidie e malumori nella nobiltà inglese.

Iris – Assassins, il maturo sicario, Robert Rath medita l’idea di ritirarsi. Riceve l’incarico di uccidere un vecchio uomo d’affari. Il mandante è il suo solito committente, anonimo, che lo contatta attraverso un portatile e internet.

Rai Movie – Truth – Il prezzo della verità, Dan Rather è un anchorman della CBS che, al limite della pensione, realizza un reportage scottante che dimostra come il presidente americano George W. Bush abbia evitato il servizio militare durante la guerra in Vietnam ricorrendo ai legami della sua famiglia. Tratto dal libro di memorie della giornalista Mary Mapes.

 

(Nella foto I giudici di X Factor)