Pubblicato il 11/10/2018, 18:05 | Scritto da Compost
Argomenti: , ,

Spot tv: Apple, dopo un passo falso, si riprende alla grande con iPhone Xs Max

Spot tv: Apple, dopo un passo falso, si riprende alla grande con iPhone Xs Max
La comunicazione iPhone Xs e iPhone Xs Max, dopo una partenza deludente, si riprende con un nuovo soggetto in perfetto stile Apple.

Il nuovo spot tv iPhone Xs Max è intitolato Illusion

Chi, come me, era rimasto deluso dal lancio, ha trovato nel nuovo soggetto della campagna iPhone Xs e iPhone Xs Max il buon vecchio (si fa per dire) stile Apple. Prodotto protagonista, racconto semplice reso brillante da un pensiero centrale.

In questo caso il pensiero è la dimensione o meglio la grandezza. Per raccontare il fatto che i nuovi schermi sono più grandi, Apple ci fa vedere semplicemente cose e persone più grandi. Ecco che il gatto, il cane, il bambino e persino Super Mario diventano giganti.

Grandi schermi, grandi scatti e grandi cose. Il gioco è fatto. È il paradigma del minimalismo intelligente che, a quanto pare, funziona. Il significato del primo spot, le cui immagini compaiono anche in questo secondo soggetto, rimane un mistero. Falsa partenza o strategia?

GUARDA LO SPOT TV APPLE

 

Compost

 

(Nella foto una frame dello spot tv Apple)