Pubblicato il 11/10/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione
Argomenti:

Nations League: Polonia-Portogallo su Canale 5 e Olanda-Germania su Italia 1

La programmazione della Nations League giovedì 11 ottobre: Polonia-Portogallo in diretta alle ore 20.45 su Canale 5. Telecronaca: Pierluigi Pardo e Aldo Serena, a bordo campo c’è Claudio Raimondi

Torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset. In occasione del terzo turno di UEFA Nations League, Canale 5 e Italia 1 trasmetteranno in diretta e in HD due super sfide: Polonia-Portogallo giovedì 11 ottobre e Olanda-Germania sabato 13 ottobre.

La Nations League è la neonata competizione che coinvolge tutte le 55 nazionali membri della UEFA. Ribattezzata la Champions delle nazioni, mette in palio, oltre al titolo di campione della UEFA Nations League, quattro posti per la fase a gironi degli Europei del 2020.

Mediaset, potendo esercitare il diritto di prima scelta, trasmetterà in esclusiva i migliori match della fase a gironi, in programma dal 6 settembre al 20 novembre 2018.

La programmazione di giovedì 11 ottobre: Polonia-Portogallo in diretta alle ore 20.45 su Canale 5. Telecronaca: Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Bordo campo: Claudio Raimondi.
A seguire: Speciale Nations League, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Alessio Tacchinardi e Massimo Callegari.

La programmazione di sabato 13 ottobre: Olanda-Germania in diretta alle ore 20.45 su Italia 1. Telecronaca: Massimo Callegari e Nando Orsi. Bordo campo: Francesca Benvenuti.

A seguire: Speciale Nations League, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Massimo Paganin e Giovanni Galli.

I match saranno visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

 

(Nella foto una partita della Polonia)