Pubblicato il 11/10/2018, 00:16 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 11 ottobre 2018

I programmi di prima serata in tv di giovedì 11 ottobre 2018

Rai 1 – Non dirlo al mio capo, Nina ed Enrico sono tornati a vivere insieme. Lisa ha iniziato una relazione con Diego che viene ben accolto anche dalla sua famiglia allargata, ma che alla fine gli mette paura tanto da confessare a Lisa di non essere pronto a farsi carico di tutto e tutti.

Rai 2 – Pechino Express – Avventura in Africa, le 8 coppie dell’adventure-game di Rai Due, sono pronte per “Pechino Express – Avventura in Africa”, che quest’anno vede come mete il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca.

Rai 3 – Era mio padre, Chicago, anni ’30: Michael Sullivan è un marito premuroso e il padre affettuoso di due bambini. Tuttavia è anche lo spietato killer di una gang irlandese, soprannominato l’Angelo della morte…

Rete 4 – W l’Italia oggi e domani, il nuovo programma di approfondimento di Rete4 dedicato alla politica e all’attualità. Condotto dal direttore del Tg4, Gerardo Greco e prodotto da Videonews, il programma cercherà di trattare e analizzare le tematiche più scottanti del momento.

Canale 5 – Polonia – Portogallo, i campionati vanno in pausa e torna lo spettacolo della Uefa Nations League, la competizione che ha sostituito le amichevoli per nazionali con un vero e proprio torneo che consentirà ad altre quatto squadre di qualificarsi per gli Europei.

Italia 1 – Big Show, torna, dallo storico Teatro Manzoni di Milano, lo spettacolo condotto da Andrea Baccan, in arte Pucci, in compagnia di Katia Follesa. Quattro puntate per un One Man Show unico nel suo genere: musica live, interviste ironiche agli ospiti, sketch comici, monologhi, giochi, collegamenti in esterna, RVM; tantissimi sono gli ingredienti di “Big Show”, connubio perfetto tra teatro e televisione. Pucci torna a vestire i panni di conduttore e divertirà il pubblico con sagaci e pungenti monologhi, totalmente inediti, che introdurranno i differenti momenti dello spettacolo.

La7 – Piazzapulita, programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli

Tv8 – The Amazing Spider-Man, un liceale emarginato, cresciuto con gli zii, si addentra nel laboratorio dell’ex socio del padre: scopriraà qualcosa di mostruoso.

Nove – Aspirante vedovo, Alberto Nardi è un imprenditore fallimentare il cui successo più importante è stato sposarsi con la ricca e potente industriale Susanna Almiraghi. Col passare del tempo però, Susanna, stufa della loro sterile relazione, decide di lasciarlo. Tuttavia, rimasta Susanna vittima di un incidente aereo, Alberto si ritrova miliardario, erede di tutte le ricchezze della sua defunta moglie. Ma la fortuna di Alberto ha vita breve: Susanna infatti non è mai salita sull’aereo incidentato. A questo punto Alberto inizia ad escogitare un modo per liberarsi davvero di lei.

Sky Cinema 1 – Sabotage, Michael Bishop, soldato di stanza in Bosnia, nel tentativo di liberare alcuni ostaggi viene ferito gravemente da un uomo misterioso, di nome Sherwood. Alcuni anni dopo, ormai diventato guardia del corpo di un milionario americano, Bishop si trova ad assistere all’omicidio del suo capo, sempre per mano di Sherwood. Per scoprire cosa si nasconde dietro questo omicidio e per assicurare il colpevole alla giustizia, Bishop verrà aiutato da Louise Castle, un’affascinante agente dell’FBI.

Fox – Ghosted, Leroy e Max devono cercare di verificare l’esistenza di un UFO. Durante l’indagine, Leroy fa una cosa che distoglie l’attenzione di Max. Intanto, Lafrey investiga per conto suo…

Premium Cinema – Wonder Woman, Diana è l’unica figlia di Ippolita, regina delle Amazzoni, e vive sull’isola paradisiaca di Themyscira. La principessa cresce sognando di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla zia Antiope. Quando un aereo militare precipita sulle loro coste, l’amazzone – ormai giovane donna – salva dall’annegamento il pilota americano Steve Trevor, impegnato nella lotta contro i soldati tedeschi. É il 1918, Diana, determinata a mettere fine al grande conflitto mondiale, decide di partire per Londra. Per lei il nemico da sconfiggere però è Ares, dio della guerra.

Iris – Coraggio… fatti ammazzare, l’antefatto: una decina di anni prima e lontano da San Francisco, la giovane Elisabeth Spencer, nonché la sorella poco più che adolescente, vengono fatte oggetto di inaudite violenze da parte di una banda di giovinastri di San Paolo, durante una sera che doveva essere improntata ad allegria, presso una giostra della cittadina.

Rai Movie – Fuori Controllo, la figlia del detective Thomas Craven viene assassinata davanti a casa, proprio mentre cammina al suo fianco. Il barbaro omicidio fa scattare nell’investigatore un’insaziabile sete di vendetta.

 

 

(Nella foto Costantino della Gherardesca)