Pubblicato il 08/10/2018, 17:02 | Scritto da Tiziana Leone

Michela Andreozzi: La mia Olimpia Copulati, emblema della donna che non dovrebbe avere figli

Michela Andreozzi: La mia Olimpia Copulati, emblema della donna che non dovrebbe avere figli
Olimpia Copulati è una madre che punta dritta agli interessi, che siano in amore o in denaro, votata al botox e al Martini. Per Michela Andreozzi interpretare Olimpia Copulati in Romolo+Giuly è stato divertimento puro.

Michela Andreozzi che nella serie di Fox, Romolo+Giuly, interpreta la madre di Giuly, racconta, ridendo, le follie di una donna malata di botox

È una childfree convinta, ovvero, una donna determinata a non avere figli. Una scelta che Michela Andreozzi, che nella serie di Fox Romolo+Giuly interpreta Olimpia Copulati, la madre di Giuly, ha raccontato anche nel suo libro Non me lo chiedete più-  #Childfree, la libertà di non volere figli e non sentirsi in colpa.

Non sogna di avere figli, come il 90% delle donne, preferisce vivere una vita tranquilla senza pappe e motorini, eppure nella serie Romolo+Giuly, che questa sera su Fox arriva al finale di stagione con una puntata piena di sorprese, interpreta una madre di Roma Nord, tutta botulino e pregiudizi, che sogna per la figlia una vita come la sua. Insomma, il classico esempio di una potenziale childfree che ha reso la vita della povera pargola un inferno, come la stessa attrice racconta in questa intervista a TvZoom. 

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Michela Andreozzi)