Pubblicato il 07/10/2018, 00:17 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 7 ottobre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 7 ottobre 2018
Su Rai 1 “L’anno che verrà”, su Rai 2 “Instinct”, su Rai 3 “Amore Criminale”, su Rete 4 “Monuments Men”, su Canale 5 “Victoria”, Su Italia 1 “Le Iene”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “F1 Gara: GP Giappone”, su Nove “Babbo Natale non viene dal nord”, su Sky Cinema “40 sono i nuovi 20”, su Fox “Snowfall”, su Premium Cinema “Focus – Niente è come sembra”, su Iris “Mani di velluto”, su Rai Movie “Big Wedding”

I programmi di stasera in tv di domenica 7 ottobre 2018

Rai 1 – Che Tempo Che Fa, La leggenda della tv e del cinema britannici Sir Rowan Atkinson, tra i gli attori comici più amati, celebre soprattutto per i ruoli di Mr. Bean e Johnny English, sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa.

Rai 2 –Instinct, Una donna islamica viene ferita da un colpo d’arma da fuoco fuori da un Centro Ricreativo. L’episodio scatena una forte tensione sociale in città…

Rai 3 – Amore Criminale, Veronica Pivetti racconta la storia di Michela, trentuno anni, bella, solare e con la testa sulle spalle. Figlia unica, Michela eredita dai genitori la passione per la musica e per i viaggi. Mattia, 33 anni, è un ragazzone introverso, timido e solitario. Nonostante le forti differenze fisiche e caratteriali, i due iniziano una relazione insieme che porterà a un matrimonio. Inizialmente sembra una storia come tante, viaggiano insieme ed escono con gli amici. Vivono nella loro casa in una zona isolata della campagna fiorentina insieme ad alcuni gatti e un cane. La situazione cambia nel corso del 2015. Mattia diventa sempre più solitario e introverso. Passa le sue giornate chiuso in casa, al buio, senza voler vedere nessuno. Diventa ossessivo e irrequieto tanto che Michela decide di allontanarsi da casa e tornare dai genitori. Il 15 maggio del 2016 Mattia convince Michela a incontrarsi per un’ultima volta con la scusa di restituirle una valigia. Quando Michela sale in macchina, Mattia blocca le portiere e si dirige verso una zona isolata dove le infligge 47 coltellate. Dopo aver inviato un messaggio di confessione e di addio a un amico, Mattia si toglie la vita.

Rete 4 – Monuments Men, basato sulla storia vera del più grande saccheggio di opere d’arte della storia, racconta le avventure di un improbabile plotone, reclutato dall’esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale e spedito in Germania per salvare capolavori artistici dalle mani dei Nazisti e restituirle ai legittimi proprietari.

Canale 5 – Victoria, ispirata alla vita della sovrana che ha dato il suo nome a un’epoca. Le nuove puntate racconteranno i problemi di politica interna ed estera dell’Inghilterra vittoriana, con una minuziosa e dettagliata ricostruzione di luoghi, abiti ed eventi storici. A fare da contorno alla trama storica, scandali, cospirazioni, lotte di potere e intrighi amorosi.

Italia 1 – Le Iene, gli irriverenti giornalisti in giacca e cravatta della squadra de “Le Iene” tornano a proporre i loro reportage nel programma di Davide Parenti.

La7 – Non è l’Arena, ideale seguito del precedente programma di Massimo Giletti, “L’arena”, trasmesso dalla Rai, il programma approfondisce l’attualità attraverso le voci dei suoi protagonisti.

Tv8 – F1 Gara: GP Giappone, edizione numero 69 per il mondiale di formula 1. ventuno gran premi, venti piloti e un solo obiettivo: diventare il nuovo campione del mondo!

Nove – C’è posto per 30?, Trenta giudici per decidere dove si mangia meglio tenendo conto della location, del cibo e del rapporto qualità-prezzo. Max Giusti e una giuria popolare, divisa per otto tavoli, dovranno esprimere un voto da zero a dieci per stabilire quale ristorante, tra due della stessa città, è il migliore.

Fox – Snowfall, serie ambientata a Los Angeles negli anni Ottanta, al primo sorgere della letale diffusione del crack come droga in uso tra i giovani

Sky Cinema 1 – 40 sono i nuovi 20, Brillante commedia sentimentale con Reese Witherspoon e Michael Sheen. Alice, quarantenne divorziata, si prende una cotta per un ventisettenne, ma il marito torna per riconquistarla.

Premium Cinema – Focus – Niente è come sembra, Nicky (Will Smith) è un truffatore esperto, che mette a segno molti colpi grazie alla sua “azienda”. Quando una giovane truffatrice, Jess (Margot Robbie, vista in The Wolf Of Wall Street), cerca di avvicinarsi a lui per imparare il mestiere, lui decide di prenderla sotto la sua ala. Le cose tuttavia tra di loro cominciano a cambiare… Così, quando riescono a fare un colpo grosso, Nicky decide di lasciarla andare, convinto che farsi coinvolgere da Jess non sia una buona idea. Tre anni più tardi, si rincontrano a Buenos Aires, dove lui sta architettando un complesso schema di raggiro e lei fa il suo ingresso come femme fatale che rischia di mandare tutto a monte…

Iris – Mani di velluto, Avendo prodotto l’invincibile vetro antiproiettile “Blindo-glass”, il geniale ingegnere milanese Guido Quiller si e’ assicurato la riconoscenza dei gioiellieri e l’odio da parte di tutti i ladri. Tuttavia un giorno incontra Tilli, una graziosa borseggiatrice e se ne innamora perdutamente. Per compiacere la ragazza Guido organizza colpi geniali, risarcendo di nascosto le vittime degli stessi. Tutto ormai sarebbe maturo per le sospirate nozze, ma un imprevisto mettera’ a rischio la loro relazione.

Rai Movie – Big Wedding, Don e Ellie Griffin, ormai da tempo divorziati, saranno costretti ancora una volta ad interpretare una coppia felice per il bene del matrimonio del loro figlio adottivo, dopo che la sua madre biologica e ultra conservatrice decide inaspettatamente di volare dall’altra parte del mondo per partecipare al lieto evento…

 

(Nella foto Fabio Fazio Roberto Mancini)