Pubblicato il 05/10/2018, 00:31 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 5 ottobre 2018

I programmi di prima serata in tv di venerdì 5 ottobre 2018

Rai 1 – Tale e Quale Show, in un’appassionante sfida musicale, il pubblico assisterà alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica

Rai 2 – Criminal Minds, in seguito all’incidente, gli agenti sono lievemente feriti, ad eccezione dell’agente Walker, che muore sul colpo. Emily Prentiss sembra essere scomparsa nel nulla. Ella si risveglia in un letto d’ospedale, ma capisce ben presto di non trovarsi in una clinica: è stata rapita da Graffio.

Rai 3 – La tenerezza, sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza. Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella in conflitto, una giovane coppia che sembra serena. E i bambini che vedono e non possono ribellarsi…

Rete 4 – Quarto grado, il giornalista Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, conduce la rubrica di approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata, con immagini, interviste e documenti inediti. Con un linguaggio semplice e immediato, propone al telespettatore un elemento in più di riflessione, che gli permetta di arrivare ad un nuovo grado di giudizio.

Canale 5 – Solo, la fortunata serie con protagonista Marco Bocci nei panni di “Solo” torna con un’imperdibile seconda stagione.

Italia 1 – Viaggio nell’isola misteriosa, il giovane esploratore Sean Anderson intraprende insieme ad Hank, il compagno di sua madre, una pericolosa spedizione organizzata per ritrovare suo nonno, scomparso durante l’esplorazione di un’isola sperduta. Ad accompagnarli in questa nuova avventura ci saranno un buffo pilota di elicottero e la sua bella e peperina figlia che gli darà del filo da torcere.

La7 – Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi in arte Zoro

Tv8 – X Factor, i giudici hanno scelto i 12 migliori talenti di ogni categoria. adesso e’ il momento dell’assegnazione delle categorie e della sfida delle cinque sedie. chi accedera’ agli home visit?

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza con Fratelli di Crozza, il suo nuovo live show ogni venerdì 21:25 è sul NOVE.

Sky Cinema 1 – Renegades – Commando d’assalto, in Bosnia, durante la guerra in Ex-Jugoslavia, nei pressi di Sarajevo, un gruppo di Navy Seal compie azioni speciali, come catturare generali che si sono macchiati di crimini di guerra. Le loro numerose doti sembrano pero’ sprecate in una missione di pace e si sentono con le mani legate… finche’ non si imbattono in una vera sfida! Una cameriera del posto racconta a uno di loro, con cui ha una relazione, di una gran quantita’ di lingotti d’oro che sarebbe rimasta sommersa in una banca, nel bel mezzo di una cittadina sul fondo di un lago.

Fox – Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana, quando scopre che Giuly e’ sottoposta alla speciale ‘cura Ludovico’ dal temibile dottor Brambilla, Romolo parte insieme a Ivano alla volta di Milano, per cercare di salvarla.

Premium Cinema – Matrimonio con l’ex, Eve Wilde è un’attrice affermata che decide di abbandonare il mondo del cinema. Si accinge a sposarsi per la quarta volta con Harold. Durante i preparativi e in prossimità delle nozze riunisce tutta la sua famiglia per un fine settimana estivo in campagna. Tra gli invitati anche Laurence, il suo primo marito e padre dei suoi 3 figli, i nipoti e le figlie dello sposo. Niente però va come previsto.

Iris – Submerged – Allarme negli abissi, il militare Chris Kody viene rilasciato dal carcere in cui si trova e riaggregato alla sua vecchia squadra, incaricata di catturare uno scienziato che ha messo a punto un diabolico sistema di controllo psichico capace di trasformare chiunque in uno spietato killer…

Rai Movie – Amore, cucina e curry, dopo la tragica scomparsa della madre, il giovane Hassan si trasferisce dall’India all’Europa con la famiglia. La meta definitiva diventa subito Lumière, un paesino in cui il padre vede la possibilità di concretizzare un futuro di prosperità proseguendo l’attività di ristoratori. Il nuovo locale, però, fa concorrenza al ristorante dello chef stellato Mallory.

 

(Nella foto Carlo Conti)