Pubblicato il 04/10/2018, 00:14 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 4 ottobre 2018

I programmi di prima serata in tv di giovedì 4 ottobre 2018

Rai 1 – Non dirlo al mio capo, mentre Lisa è rimasta male perché Diego non l’ha baciata, Enrico, da una serie di segnali a suo dire inequivocabili, sospetta che Nina possa essere rimasta incinta e teme di essere lui il padre. Nel frattempo Mia, sempre più in difficoltà a frequentare la scuola, si scontra con la madre che ha scoperto le sue assenze.

Rai 2 – Pechino Express – Avventura in Africa, le 8 coppie dell’adventure-game di Rai Due, sono pronte per Pechino Express – Avventura in Africa, che quest’anno vede come mete il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca.

Rai 3 – Suite Francese, la storia d’amore tra la giovane Lucille Angellier ed il soldato tedesco Bruno von Falk durante i primi anni dell’occupazione nazista della Francia.

Rete 4 – W l’Italia oggi e domani, il nuovo programma di approfondimento di Rete4 dedicato alla politica e all’attualità. Condotto dal direttore del Tg4, Gerardo Greco e prodotto da Videonews, il programma cercherà di trattare e analizzare le tematiche più scottanti del momento.

Canale 5 – Kidnap, sola e spaventata, Kate subisce il rapimento del proprio figlio ma non è disposta a lasciare la vita del bambino nelle mani di uno sconosciuto e decide di reagire. In un’agguerrita corsa contro il tempo, Kate inizierà un inseguimento ad alta velocità, disposta a tutto pur di riportare a casa il bimbo.

Italia 1 – Big Show, torna, dallo storico Teatro Manzoni di Milano, lo spettacolo condotto da Andrea Baccan, in arte Pucci, in compagnia di Katia Follesa. Quattro puntate per un One Man Show unico nel suo genere: musica live, interviste ironiche agli ospiti, sketch comici, monologhi, giochi, collegamenti in esterna, RVM; tantissimi sono gli ingredienti di Big Show, connubio perfetto tra teatro e televisione. Pucci torna a vestire i panni di conduttore e divertirà il pubblico con sagaci e pungenti monologhi, totalmente inediti, che introdurranno i differenti momenti dello spettacolo.

La7 – Piazzapulita, programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli

Tv8 – Eintracht Francoforte – Lazio, per i tedeschi un solo ko nelle ultime 14 partite di Europa League, 8 vittorie e 5 pareggi. Lazio con 3 sconfitte e un solo successo (0-2 a Kiev) nelle ultime 4 trasferte di UEL. commento: Zancan-Marocchi.

Nove – Il primo cavaliere, portata la pace a Camelot, re Artù intende sposare la principessa Ginevra, che accetta l’offerta. Il cavaliere rinnegato Malagant, desideroso di appropriarsi delle terre di Ginevra, cerca di catturarla, ma interviene Lancillotto, vagabondo abilissimo con la spada. Vincolata dai doveri e dalla stima per Artù, Ginevra diventa regina e fa nominare Lancillotto cavaliere, ma la scelta tra il maturo sovrano e il giovane eroe è difficile.

Sky Cinema 1 – Star Wars: Gli ultimi Jedi, mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.

Fox – Ghosted, per individuare chi è stato a mettere delle cimici per spiare il Bureau, Leroy chiede aiuto ad un medium. Max come sempre è riluttante e non ha fiducia nel metodo che ritiene ‘superstizioso’.

Premium Cinema – Auguri per la tua morte, Tree è una ragazza bella e popolare, studia al college ed è molto invidiata. Il giorno del suo compleanno viene aggredita e pugnalata a morte da uno sconosciuto che indossa una maschera inquietante. Ma non appena la ragazza cessa di vivere la giornata ricomincia da capo, costringendola a rivivere sempre lo stesso giorno, quello della sua morte. Per ripristinare l’ordine del tempo e salvare la propria vita, Tree decide di morire tutte le volte necessarie a depennare la lista dei sospetti e scoprire l’identità del suo assassino.

Iris – Cielo di piombo, ispettore Callaghan, Qquando l’ispettore Harry Callaghan riesce a sventare una rapina con ostaggi in un negozio di liquori nel suo solito modo poco ortodosso, viene degradato e rispedito a fare lavoro d’ufficio. Ma non per molto. Quando alcuni terroristi rapinano un magazzino di armi e danno inizio ad un delirante e sanguinoso ricatto, i pezzi grossi di San Francisco si rivolgono immediatamente a Callaghan.

Rai Cinema – Ronin, Europa, post-guerra fredda. Cinque mercenari diversamente assortiti per età e nazionalità danno la caccia a una misteriosa valigetta sulle strade di Nizza, Parigi e Arles. Chi riuscirà ad agguantarla?

 

(Nella foto Andrea Pucci)