Pubblicato il 30/09/2018, 00:14 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 30 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 30 settembre 2018
Su Rai 1 “Che tempo che fa”, su Rai 2 “Pallavolo Maschile”, su Rai 3 “Amore criminale”, su Rete 4 “Cast Away”, su Canale 5 “Victoria”, su Italia 1 “Le Iene”, su La7 “Non è l’arena”, su Tv8 “F1 Gara: GP Russia”, su Nove “'O mare mio”, su Sky Cinema “L'incredibile vita di Norman”, su Fox “Snowfall”, su Premium Cinema “La Mummia”, su Iris “Viaggi di nozze”, su Rai Movie “Italo”.

I programmi di prima serata in tv domenica 30 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 30 settembre

Rai 1 – Che tempo che fa, torna il consueto appuntamento della domenica con il varietà di Fabio Fazio. Gli ospiti della serata si racconteranno sui divanetti dello studio milanese di via Mecenate.

Rai 2 – Pallavolo Maschile, finale dei Campionati Mondiali 2018 di pallavolo maschile.

Rai 3 – Amore criminale, condotto da Veronica Pivetti, il programma affronta le storie di donne vittime di violenze psicologiche, sessuali e fisiche.

Rete 4 – Cast Away, durante un viaggio d’affari, l’aereo cargo del corriere internazionale per il quale lavora e su cui viaggia un ingegnere informatico precipita su un’isola deserta nel Pacifico. L’uomo è l’unico sopravvissuto.

Canale 5 – Victoria, la corte reale celebra la nascita del secondo figlio della regina, ma Victoria si ritrova paralizzata da un dolore inspiegabile e non riesce a stabilire un legame con il suo bambino.

Italia 1 – Le Iene, gli irriverenti giornalisti in giacca e cravatta della squadra de “Le Iene” tornano a proporre i loro reportage nel programma di Davide Parenti.

La 7 – Non è l’arena, ideale seguito del precedente programma di Massimo Giletti, “L’arena”, trasmesso dalla Rai, il programma approfondisce l’attualità attraverso le voci dei suoi protagonisti.

Tv 8 – F1 Gara: GP Russia, i motori sono pronti per il Gran Premio di Russia. Venti piloti in griglia aspettano il via dai semafori per lottare fino all’ultimo giro e conquistare la bandiera a scacchi.

Nove – ‘O mare mio, lo Chef Antonino Cannavacciuolo si mette alla ricerca delle specialità di pesce del Belpaese, tra i pescherecci e le cucine, in un viaggio dal Nord al Sud dell’Italia alla scoperta del nostro mare. Le tappe di questa sera sono Carloforte e Termoli.

Sky Cinema – L’incredibile vita di Norman, Norman Oppenheimer si qualifica come uomo d’affari newyorkese. La sua vita consiste nel cercare di soddisfare le necessità altrui sperando di ricevere in cambio rispetto e ammirazione. Un giorno riesce ad avvicinare un uomo politico israeliano e a comprargli un costoso paio di scarpe. Quando diventerà premier del suo Paese, Norman potrà ricevere quella considerazione che ha sempre desiderato. Ma per quanto?

Fox – Snowfall, settimo episodio della seconda stagione della serie ideata da John Singleton sull’arrivo e la diffusione del crack nella Los Angeles dei primi anni Ottanta.

Premium Cinema – La Mummia, nel rimake del film eponimo degli anni Trenta, il mercenario Nick Morton per errore risveglia la mummia della principessa Ahmanet, che cercherà di utilizzarlo per scagliare la sua maledizione sull’umanità. La pellicola segna l’inizio della versione contemporanea della saga de “La Mummia”.

Iris – Viaggi di nozze, Carlo Verdone interpreta tre differenti personaggi che, insieme alle rispettive novelle mogli, iniziano la loro luna di miele.

Rai Movie – Italo, l’amicizia tra un cane straordinario, capitato per caso nel paesino siciliano di Scicli, e un bambino silenzioso. La pellicola s’ispira a una storia realmente accaduta.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Le Iene)