Pubblicato il 29/09/2018, 14:35 | Scritto da Tiziana Leone

Mara impara la nuova musica, da oggi su SkyUno la Maionchi protagonista di un nuovo format

In onda su Sky Uno, tutti i giorni, da oggi al 2 novembre alle 19.25 e con replica alle 13 e alle 16:45. Il programma sarà disponibile anche su Sky On Demand

Mara Maionchi è la protagonista del primo format televisivo di Billboard Italia Mara Impara – La nuova musica, che andrà in onda su Sky Uno, tutti i giorni, da oggi al 2 novembre alle 19.25 e con replica alle 13:00 e alle 16:45.

Il programma sarà disponibile anche su Sky On Demand. Un progetto che nasce da un’idea della stessa conduttrice con la volontà di mettersi in discussione incontrando i nuovi talenti della musica italiana, per conoscerli e approfondire la loro produzione musicale. Ogni puntata avrà infatti un ospite: Achille Lauro, Cosmo, Myss Keta, Nitro e Tagaki&Ketra.

Il format

All’inizio di ogni puntata Mara Maionchi, seduta nel suo salotto, chiama il misterioso Mr Billboard per rintracciare l’artista che di lì a poco sarà seduto sul suo divano. Il tempo di un rapido pick-up, e ha inizio l’incontro: una chiacchierata informale condotta da Mara nel suo stile inconfondibile.

Billboard Italia

Questi episodi monografici sono una sfida per Billboard Italia, vero e proprio hub creativo e produttivo multipiattaforma, che ribadisce il suo impegno nel voler dare al pubblico gli strumenti per comprendere l’innovazione che sta attraversando la nuova scena musicale italiana.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Mara Maionchi)