Pubblicato il 28/09/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

Dal Ministro Toninelli al figlio di Fedez e Chiara Ferragni: torna Fratelli di Crozza con nuovi personaggi

Dal Ministro Toninelli al figlio di Fedez e Chiara Ferragni: torna Fratelli di Crozza con nuovi personaggi
Maurizio Crozza torna con il suo Fratelli di Crozza, in diretta dagli studi di Milano, dal 28 settembre e ogni venerdì alle 21.25 sul Nove.

Durante Fratelli di Crozza arriveranno personaggi diventati virali: il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte al senatore Simone Pillon

È tutto pronto: Maurizio Crozza torna con il suo Fratelli di Crozza, in diretta dagli studi di Milano, dal 28 settembre e ogni venerdì alle 21.25 sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando).

La nuova stagione è stata anticipata da una serie di personaggi che sono già diventati virali: dalla parodia del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli, con il suo entusiamo incontenibile, al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, devoto al santo Padre Pio, fino al senatore Simone Pillon, nuovo “paladino” dell’autonomia delle donne, e a Leone Lucia Ferragni.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

 

(Nella foto Maurizio Crozza)