Pubblicato il 28/09/2018, 00:08 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 28 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 28 settembre 2018
Su Rai 1 “Tale e quale Show”, su Rai 2 “Criminal Minds”, su Rai 3 “The Startup – Accendi il tuo futuro”, su Rete 4 “Quarto grado”, su Canale 5 “Cado dalle nubi”, su Italia 1 “Rambo III”, su La7 “Propaganda Live”, su Tv8 “X Factor 2018 – Le audizioni”, su Nove “Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “Madame”, su Fox “Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana”, su Premium Cinema “I.T.”, su Iris “Le crociate”, su Rai Movie “P.S. I Love You”.

I programmi di prima serata in tv venerdì 28 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 28 settembre

Rai 1 – Tale e quale Show, sfida musicale, condotta da Carlo Conti, che vedrà gli artisti in gara calarsi nei panni delle più grandi star della musica.

Rai 2 – Criminal Minds, serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali.

Rai 3 – The Startup – Accendi il tuo futuro, Matteo, aspirante nuotatore deluso, inventa un social network che classifichi chi è in cerca di lavoro in base al merito.

Rete 4 – Quarto grado, rubrica d’attualità di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sui casi di cronaca nera ancora irrisolti, analizzati attraverso ricostruzioni dei fatti, punti di vista di esperti e testimonianze.

Canale 5 – Cado dalle nubi, un giovane pugliese che sogna di diventare cantante è stato lasciato dalla sua ragazza, stufa di vederlo inseguire un sogno troppo difficile da realizzare, mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia.

Italia 1 – Rambo III, terza pellicola sul reduce del Vietnam John Rambo, interpretato anche questa volta da Sylvester Stallone. Mentre Rambo si trova in Thailandia viene raggiunto da Trautman: il colonnello lo vuole coinvolgere in un’operazione per colpire un commando sovietico.

La 7 – Propaganda Live, nuova puntata del talk show di approfondimento e satira di Diego Bianchi, in arte Zoro.

Tv 8 – X Factor 2018 – Le audizioni, proseguono le audizioni di X Factor. La nuova giuria riprende la sua caccia al talento. Chi approderà ai bootcamp?

Nove – Fratelli di Crozza, il live show del comico genovese Maurizio Crozza, ideale seguito del percorso iniziato nel 2006 con “Crozza Italia”, torna con la sua satira.

Sky Cinema – Madame, Anne e Bob sono una ricca coppia americana. Per dare nuova linfa al loro matrimonio ormai in crisi decidono di trasferirsi nella loro residenza a Parigi. Mentre sta organizzando una cena esclusiva per alcuni amici la padrona di casa si rende conto che a tavola ci saranno 13 commensali. In preda al panico, Anne convince la sua domestica Maria a travestirsi da misteriosa nobildonna spagnola per pareggiare i numeri a tavola.

Fox – Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana, terzo e quarto episodio della nuova serie ideata da Michele Bertini Malgarini, Alessandro D’Ambrosi e Giulio Carrieri, incentrata sul conflitto tra le due famiglie più potenti di Roma, i Montacchi e i Copulati. Lo scontro si acuirà a causa dell’amore tra i giovani Romolo e Giuly.

Premium Cinema – I.T., Mike Regan è un magnate dell’aviazione all’apice del successo. Ha tutto ciò che un uomo può desiderare e la sua vita procede al meglio sino a quando i rapporti con il suo consulente informatico, Ed Porter, s’incrinano. Mike, infatti, scopre che il ragazzo sta usando le sue competenze tecnologiche per minacciare la sua famiglia, il suo lavoro e la sua intera esistenza.

Iris – Le crociate, Orlando Bloom è Balian, un giovane maniscalco che ha perso la famiglia. Un giorno gli si presenta il nobile crociato Goffredo, interpretato da Liam Neeson, con qualcosa d’importante da dirgli.

Rai Movie – P.S. I Love You, dopo la morte del marito, la giovane Holly scopre che l’amato le ha lasciato alcune lettere, per aiutarla a superare la perdita e capire se stessa.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Criminal Minds)