Pubblicato il 27/09/2018, 00:38 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 27 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 27 settembre 2018
Su Rai 1 “Non dirlo al mio capo”, su Rai 2 “Pechino Express Avventura in Africa”, su Rai 3 “Il diritto di uccidere”, su Rete 4 “W l’Italia oggi e domani”, su Canale 5 “The Finest Hours – L’ultima tempesta”, su Italia 1 “Big Show”, su La7 “Piazzapulita”, su Tv8 “Men in Black 3”, su Nove “L’uomo senza volto”, su Sky Cinema “Taken: la vendetta”, su Fox “Ghosted”, su Premium Cinema “Vittoria e Abdul”, su Iris “Una 44 Magnum per l’Ispettore Callaghan”, su Rai Movie “La memoria del cuore”.

I programmi di prima serata in tv giovedì 27 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata giovedì 27 settembre

Rai 1 – Non dirlo al mio capo, Lisa ha 34 anni, una laurea in legge, due figli e un’ipoteca sulla casa da pagare. Vedova da sei mesi e alla disperata ricerca di un lavoro, dopo tanti colloqui falliti e tante porte in faccia, racconta qualche piccola bugia sulla sua vita privata pur di essere assunta come praticante dall’affascinante e cinico avvocato Enrico Vinci.

Rai 2 – Pechino Express Avventura in Africa, le otto coppie dell’adventure-game sono pronte per nuove avventure, che quest’anno vedono come mete il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca.

Rai 3 – Il diritto di uccidere, la presenza di una bambina all’interno di una casa dove sta nascosto un gruppo di terroristi, in Kenya, mette in discussione il lancio di un missile, da parte degli inglesi, per eliminare i fondamentalisti.

Rete 4 – W l’Italia oggi e domani, pregi e difetti del Belpaese, analizzati a partire dai contributi del pubblico e dalle notizie della stampa internazionale.

Canale 5 – The Finest Hours – L’ultima tempesta, il 18 febbraio 1952, una terribile tempesta colpisce il New England, devastando, tra l’altro, le imbarcazioni che si trovano nella sua traiettoria. Fra queste, la petroliera SS Pendleton.

Italia 1 – Big Show, torna sulla rete Mediaset, per quattro puntate, il varietà condotto da Andrea Baccan, in arte Pucci.

La 7 – Piazzapulita, nuovo appuntamento del talk show di politica e attualità del giornalista Corrado Formigli.

Tv 8 – Men in Black 3, una missione che coinvolge il passato di K chiama ancora una volta in azione i due agenti speciali che combattono le invasioni aliene.

Nove – L’uomo senza volto, il tredicenne Chuck chiede aiuto a un ex insegnante, dal volto sfigurato, dell’accademia militare di West Point per prepararsi al difficile esame che lo aspetta per entrare nella prestigiosa scuola.

Sky Cinema – Taken: la vendetta, ex uomo della CIA, Bryan Mills è obiettivo della vendetta di un gruppo di criminali albanesi, imparentati con i rapitori uccisi per sua mano nella liberazione della figlia Kim qualche tempo addietro. Quella che doveva essere una vacanza a Istanbul, per l’esperto agente in pensione e per la sua famiglia si trasformerà in un nuovo incubo.

Fox – Ghosted, la serie statunitense segue le vicende di uno scettico e di un genio dei fenomeni paranormali, assunti da un’organizzazione nota come The Bureau Underground per indagare su fatti inspiegabili che si verificano nella zona di Los Angeles. Le puntate di questa sera sono la 10 e la 11 della prima stagione.

Premium Cinema – Vittoria e Abdul, corre l’anno 1887 e il giovane impiegato indiano Abdul Karim viene scelto per consegnare alla regina Vittoria un’antica moneta come omaggio da parte delle colonie indiane, in occasione del giubileo per i cinquant’anni del regno. Quando Abdul arriva in Inghilterra, la regina Vittoria viene attratta dalla diversità culturale e religiosa del ragazzo musulmano e lo invita a rimanere a corte.

Iris – Una 44 Magnum per l’Ispettore Callaghan, mentre l’ispettore Callaghan di San Francisco viene esonerato dal servizio per i suoi metodi violenti, una squadra della morte vuole imporre la sua legge di contro a quella del sistema giudiziario americano.

Rai Movie – La memoria del cuore, Paige, uscita dal coma dopo un incidente, non riconosce il marito Leo. Come ridestarne i ricordi?

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Pechino Express)