Pubblicato il 26/09/2018, 00:19 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 26 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 26 settembre 2018
Su Rai 1 “Io che amo solo te”, su Rai 2 “Cars 2”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Il segreto XXVIII”, su Canale 5 “Cinquanta sfumature di grigio”, su Italia 1 “Transformers: Age of Extinction”, su La7 “Caccia a Ottobre Rosso”, su Tv8 “MasterChef Italia 7”, su Nove “Come quando fuori piove”, su Sky Cinema “Benedetta follia”, su Fox “Lie To Me”, su Premium Cinema “Ragazze nel pallone - Sfida mondiale”, su Iris “58 minuti per morire – Die Harder”, su Rai Movie “Nel centro del mirino”.

I programmi di prima serata in tv mercoledì 26 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 26 settembre

Rai 1 – Io che amo solo te, Chiara e Damiano sono due giovani di Polignano a Mare che stanno per sposarsi, ma non sanno che anche i loro genitori, Ninella, madre di Chiara, e don Mimì, padre di Damiano, stavano per farlo tanti anni prima. Il sogno d’amore dei due futuri suoceri, però, non si è mai realizzato a causa del fratello della donna, contrabbandiere poi arrestato.

Rai 2 – Cars 2, sequel della pellicola targata Pixar “Cars – Motori ruggenti”. Tra sfide, “catorci” ed energie rinnovabili, le macchine da corsa animate tornano a farsi protagoniste di nuove avventure.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli è al timone di uno dei più longevi programmi della storia della televisione del Belpaese, costruito intorno ai casi di sparizioni e misteri ancora insoluti.

Rete 4 – Il segreto XXVIII, telenovela spagnola per la regia di Alberto Pernet e David Montoya Castillo. Larraz torna dai suoi uomini e gli impartisce ordini precisi per la sommossa. Saul racconta a Mauricio di una misteriosa assenza dai campi di gran parte dei braccianti.

Canale 5 – Cinquanta sfumature di grigio, Anastasia Steele è una studentessa di letteratura inglese prossima alla laurea. Per sostituire la migliore amica influenzata, va a intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato con il quale intraprenderà una relazione erotica sperimentando le pratiche sessuali proposte dal miliardario.

Italia 1 – Transformers: Age of Extinction, quarto capitolo della saga dedicata ai “Transformers” a cinque anni di distanza dalla grande battaglia di Chicago tra gli alieni Autobot e Decepticon: il mondo non vede più i Transformers nello stesso modo.

La 7 – Caccia a Ottobre Rosso, Oceano Atlantico settentrionale, anno 1984: il sommergibile nucleare sovietico di nuova concezione Ottobre Rosso, comandato da Ramius, tenta di avvicinarsi alle coste americane. Nel cast, tra gli altri, Sean Connery, Scott Glenn, Alec Baldwin, James Earl Jones e Joss Ackland.

Tv 8 – MasterChef Italia 7, i diciotto aspiranti chef sono pronti per sollevare la seconda mystery box e stupire i quattro giudici. Prima di farlo, riceveranno una sorpresa.

Nove – Come quando fuori piove, nuovo appuntamento con la serie in sei puntate, targata Discovery, nella quale la comica romana Virginia Raffaele interpreta quattro diverse donne.

Sky Cinema – Benedetta follia, Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all’abbandono da parte della moglie dopo 25 anni di matrimonio. Ma nella sua depressione quotidiana irrompe Luna, giovane romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo.

Fox – Lie To Me, episodi 16 (“Questioni di famiglia”) e 17 (“Balzo nei sondaggi”) della seconda stagione della serie americana ispirata alle teorie dello psicologo Paul Ekman sul linguaggio del corpo, ideata da Samuel Baum.

Premium Cinema – Ragazze nel pallone – Sfida mondiale, le Rebels, campionesse di cheerleadin, vengono sfidate da un misterioso team chiamato The Truth, determinato a distruggere la loro reputazione in tutti i modi. Per fronteggiare la provocazione il gruppo al femminile ricorrerà all’aiuto di alcuni streetdancer.

Iris – 58 minuti per morire – Die Harder, il tenente di polizia John McClane si reca all’aeroporto ad aspettare la moglie. Contemporaneamente un gruppo di terroristi, capeggiato da un ex ufficiale dei corpi speciali, entra in azione.

Rai Movie – Nel centro del mirino, Washington, anni Novanta. La guardia del corpo Frank si mette sulle tracce di un folle che ha progettato di assassinare il Presidente USA. Riuscirà a fermarlo?

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Cinquanta sfumature di grigio)