Pubblicato il 25/09/2018, 00:44 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 25 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 25 settembre 2018
Su Rai 1 “Una pallottola nel cuore”, su Rai 2 “Stasera tutto è possibile”, su Rai 3 “#cartabianca”, su Rete 4 “58 minuti per morire – Die harder”, su Canale 5 “Temptation Island - Vip”, su Italia 1 “Transformers – La vendetta del caduto”, su La7 “DiMartedì”, su Tv8 “Il codice Da Vinci”, su Nove “Kill Bill - Volume 2”, su Sky Cinema “Downsizing - Vivere alla grande”, su Fox “MacGyver”, su Premium Cinema “The 33”, su Iris “Far West”, su Rai Movie “Ex – Amici come prima!”.

I programmi di prima serata in tv martedì 25 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 25 settembre

Rai 1 – Una pallottola nel cuore, terzo episodio della terza stagione della serie tv dedicata al cronista di nera Bruno Palmieri. Qualcuno, tanti anni fa, gli ha sparato e la pallottola è ancora lì: tentare di estrarla è troppo pericoloso.

Rai 2 – Stasera tutto è possibile, Amadeus torna, per la terza edizione, con il comedy show dove l’unica regola è quella di divertirsi, con un pizzico di follia. In arrivo tanti nuovi giochi e il ritorno dell’ormai noto “La stanza inclinata”.

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca del nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4 – 58 minuti per morire – Die harder, Il tenente di polizia John McClane si reca all’aeroporto ad aspettare la moglie. Contemporaneamente un gruppo di terroristi, capeggiato da un ex ufficiale dei corpi speciali, entra in azione.

Canale 5 – Temptation Island – Vip, versione vip del format “Temptation Island”, condotta da Simona Ventura. Il programma si basa sulle tentazioni alle quali vengono sottoposti i componenti di diverse coppie.

Italia 1 – Transformers – La vendetta del caduto, Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da alcune visioni.

La 7 – DiMartedì, appuntamento settimanale, tra politica e attualità, con Giovanni Floris.

Tv 8 – Il codice Da Vinci, misteri religiosi dal bestseller di Dan Brown. Tom Hanks è un professore esperto di simbologia accusato di omicidio. Per scagionarsi dovrà scoprire un segreto tenuto nascosto per duemila anni.

Nove – Kill Bill – Volume 2, secondo capitolo della saga “Kill Bill” firmata da Quentin Tarantino. Dopo aver ucciso quattro persone della sua Death List Five, la Sposa si dirige ora verso la sua ultima vittima, Bill.

Sky Cinema – Downsizing – Vivere alla grande, nella Norvegia a tutta sostenibilità, uno scienziato trova la soluzione per risolvere il problema della sovrappopolazione: rimpicciolire gli esseri umani. Soltanto così l’umanità miniaturizzata tornerebbe a essere sostenibile per il pianeta.

Fox – MacGyver, due nuovi episodi (“Scendi dal treno” e “Il fantasma”) del telefilm di Lee David Zlotoff e Peter M. Lenkov sull’agente segreto Angus MacGyver, impegnato in un’organizzazione governativa statunitense.

Premium Cinema – The 33, Antonio Banderas è “Super Mario” Sepúlveda, il minatore che gestì con incredibile forza d’animo i momenti più difficili del gruppo di 33 minatori cileni che rimasero intrappolati per 69 giorni a 700 metri di profondità, in condizioni durissime.

Iris – Far West, il tenente Hazard si trova davanti alla determinazione del capo pellerossa Falco Nero. Per evitare un massacro, dopo il primo scontro invia un giovane a mediare con gli indiani.

Rai Movie – Ex – Amici come prima!, diverse storie raccontano come la vita di ognuno possa cambiare all’improvviso incontrando un ex o una ex. Da un’idea di Fausto Brizzi.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto DiMartedì)