Pubblicato il 24/09/2018, 19:03 | Scritto da Gabriele Gambini

Michelle Hunziker: In futuro sarebbe divertente condurre Striscia con mia figlia Aurora

La showgirl svizzera è pronta ad affiancare Ezio Greggio nel ritorno di Striscia la Notizia, stasera in access prime time su Canale 5. Ai microfoni di TvZoom parla di sua figlia Aurora e della proposta di legge Codice Rosso.

Michelle Hunziker: Codice Rosso, proposta di legge per tutelare le donne dallo stalking violento, è nel programma dell’attuale Governo

Stasera, lunedì 24 settembre, riparte su Canale5 in access prime time il tradizionale appuntamento con Striscia la Notizia. Dopo le dichiarazioni di Antonio Ricci e di Ezio Greggio, è il turno di Michelle Hunziker, che con Greggio si divide la conduzione fino al 15 ottobre, prima dell’arrivo di Enzo Iacchetti.

La showgirl svizzera parla di sua figlia Aurora: «Sarebbe divertentissimo in futuro condurre Striscia assieme a lei. Aurora vale e lo dimostrerà, ma non è ancora giunto il momento di affidarle una responsabilità così grande. Antonio Ricci lo sa e, con istinto protettivo, per ora pensa a tutelarla».

C’è tempo anche per parlare di Codice Rosso, proposta di legge inserita nell’attuale programma di Governo, frutto del sodalizio tra Michelle e il ministro Giulia Bongiorno: «Con Codice Rosso si accelerano i tempi di giudizio nei confronti degli stalker per proteggere le donne da ulteriori violenze».
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA


Gabriele Gambini

 

(Nella foto Michelle Hunziker con Ezio Greggio)

 

Leggi anche

Exit mobile version