Pubblicato il 24/09/2018, 19:03 | Scritto da Gabriele Gambini

Michelle Hunziker: In futuro sarebbe divertente condurre Striscia con mia figlia Aurora

Michelle Hunziker: In futuro sarebbe divertente condurre Striscia con mia figlia Aurora
La showgirl svizzera è pronta ad affiancare Ezio Greggio nel ritorno di Striscia la Notizia, stasera in access prime time su Canale 5. Ai microfoni di TvZoom parla di sua figlia Aurora e della proposta di legge Codice Rosso.

Michelle Hunziker: Codice Rosso, proposta di legge per tutelare le donne dallo stalking violento, è nel programma dell’attuale Governo

Stasera, lunedì 24 settembre, riparte su Canale5 in access prime time il tradizionale appuntamento con Striscia la Notizia. Dopo le dichiarazioni di Antonio Ricci e di Ezio Greggio, è il turno di Michelle Hunziker, che con Greggio si divide la conduzione fino al 15 ottobre, prima dell’arrivo di Enzo Iacchetti.

La showgirl svizzera parla di sua figlia Aurora: «Sarebbe divertentissimo in futuro condurre Striscia assieme a lei. Aurora vale e lo dimostrerà, ma non è ancora giunto il momento di affidarle una responsabilità così grande. Antonio Ricci lo sa e, con istinto protettivo, per ora pensa a tutelarla».

C’è tempo anche per parlare di Codice Rosso, proposta di legge inserita nell’attuale programma di Governo, frutto del sodalizio tra Michelle e il ministro Giulia Bongiorno: «Con Codice Rosso si accelerano i tempi di giudizio nei confronti degli stalker per proteggere le donne da ulteriori violenze».
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA


Gabriele Gambini

 

(Nella foto Michelle Hunziker con Ezio Greggio)