Pubblicato il 24/09/2018, 00:41 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 24 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 24 settembre 2018
Su Rai 1 “La vita promessa”, su Rai 2 “Niagara – Quando la natura fa spettacolo”, su Rai 3 “Presa Diretta”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Grande Fratello Vip”, su Italia 1 “Safe House – Nessuno è al sicuro”, su La7 “Body of proof”, su Tv8 “Agente 007 - Licenza di uccidere”, su Nove “Nati stanchi”, su Sky Cinema “Il vegetale”, su Fox “Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana”, su Premium Cinema “Come ti spaccio la famiglia”, su Iris “Spy Game”, su Rai Movie “Arriva un cavaliere libero e selvaggio”.

I programmi di prima serata in tv lunedì 24 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata lunedì 24 settembre

Rai 1 – La vita promessa, terzo episodio della nuova fiction diretta da Ricky Tognazzi e interpretata da Luisa Ranieri, nei panni della siciliana Carmela.

Rai 2 – Niagara – Quando la natura fa spettacolo, debutto televisivo della nuova produzione Rai che vedrà la conduttrice e divulgatrice Licia Colò attraversare il pianeta alla ricarca dei capolavori della natura.

Rai 3 – Presa Diretta, lo storico programma della terza rete Rai, condotto da Riccardo Iacona, torna a occuparsi del mondo del lavoro, per capire come interrompere il cortocircuito che si crea quando la domanda e l’offerta non si incontrano e cosa bisogna fare per valorizzare davvero il cosiddetto capitale umano.

Rete 4 – Quarta Repubblica, nuovo programma condotto da Nicola Porro, che affronta temi legati ad attualità, politica ed economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Grande Fratello Vip, versione celebrity del format ispirato all’olandese “Big Brother”.

Italia 1 – Safe House – Nessuno è al sicuro, latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston.

La 7 – Body of proof, ideata da Christopher Murphey, la serie, interpretata da Dana Delany, racconta le vicende di Megan Hunt, una brillante neurochirurgo di Filadelfia che, in seguito a un incidente d’auto che le danneggia le mani, suo principale strumento di lavoro, si vede costretta a reinventarsi come medico legale.

Tv 8 – Agente 007 – Licenza di uccidere, primo film della saga ispirata ai romanzi di Ian Flaming, con protagonista Sean Connery. L’agente del controspionaggio inglese James Bond deve fermare un folle che vuole conquistare il mondo.

Nove – Nati stanchi, Ficarra e Picone – comici e attori che hanno lanciato la loro carriera attraverso il programma di cabaret Zelig – sono Salvo e Valentino, disposti a tutto pur di non mettersi a lavorare e rinviare il più possibile la data di matrimonio con le loro fidanzate.

Sky Cinema – Il vegetale, Fabio Rovazzi è un 24enne neolaureato in Scienze della Comunicazione alla ricerca di un impiego che rispetti i suoi criteri etici, ma sa che il suo punto debole è la fiducia, tanto quella in se stesso quanto quella (per lo più mal riposta) negli altri.

Fox – Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana, terzo e quarto episodio della nuova serie ideata da Michele Bertini Malgarini, Alessandro D’Ambrosi e Giulio Carrieri, incentrata sul conflitto tra le due famiglie più potenti di Roma, i Montacchi e i Copulati. Lo scontro si acuirà a causa dell’amore tra i giovani Romolo e Giuly.

Premium Cinema – Come ti spaccio la famiglia, David è un piccolo spacciatore di marijuana al soldo del signore della droga Brad Gurdlinger. Un giorno, nel tentativo di aiutare un gruppo di ragazzi, viene aggredito da una banda che gli ruba la merce e il denaro destinato al suo fornitore. In debito con Brad, David è costretto ad accettare una missione pericolosa: trasportare dal Messico agli Stati Uniti una grossa quantità di marijuana.

Iris – Spy Game, l’agente della CIA Nathan Muir (Robert Redford) sta per andare in pensione quando scopre che il suo ex-socio Tom Bishop (Brad Pitt), con il quale ha condiviso numerose missioni, è stato arrestato in Cina.

Rai Movie – Arriva un cavaliere libero e selvaggio, nel West degli anni Quaranta, per difendere la sua fattoria dal tiranno locale, l’ereditiera Ella chiede aiuto al cowboy Frank. Chi vincerà?

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana)