Pubblicato il 23/09/2018, 00:24 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 23 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 23 settembre 2018
Su Rai 1 “Che tempo che fa”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Amore criminale”, su Rete 4 “Baciato dalla fortuna”, su Canale 5 “Victoria”, su Italia 1 “Edge Of Tomorrow – Senza domani”, su La7 “Non è l’arena”, su Tv8 “MotoGP Gara: GP Aragona”, su Nove “'O mare mio”, su Sky Cinema “Capitan Mutanda - Il film”, su Fox “Snowfall”, su Premium Cinema “Un Poliziotto E Mezzo - Nuova Recluta”, su Iris “Black Dog”, su Rai Movie “Romy”.

I programmi di prima serata in tv domenica 23 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 23 settembre

Rai 1 – Che tempo che fa, torna il consueto appuntamento della domenica con il varietà di Fabio Fazio. Gli ospiti della serata si racconteranno sui divanetti dello studio milanese di via Mecenate.

Rai 2 – N.C.I.S., Earl Goddard, della Sicurezza Nazionale, organizza la simulazione di un attacco terroristico insieme ad Abby ed altri tre esperti, da attuare durante un concerto, ma qualcosa va storto. Questa e altre puntate della serie sugli agenti speciali della marina del Naval Criminal Investigative Service.

Rai 3 – Amore criminale, condotto da Veronica Pivetti, il programma affronta le storie di donne vittime di violenze psicologiche, sessuali e fisiche.

Rete 4 – Baciato dalla fortuna, Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un’esistenza travagliata ed è pieno di debiti. Fino a quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del SuperEnalotto.

Canale 5 – Victoria, la Regina scopre di essere incinta di un secondo figlio. Victoria sospetta, inoltre, che suo marito sia attratto da un’altra donna, una brillante ed erudita matematica.

Italia 1 – Edge Of Tomorrow – Senza domani, Tom Cruise è il maggiore William Cage, chiamato a organizzare un prima forma di difesa dall’invasione da parte degli alieni “Mimic”. Davanti al suo rifiuto, Cage viene immediatamente arruolato nelle forze di sbarco del Sergente Farrell, dove troverà la morte, ma la parola fine è ancora lontana dall’essere pronunciata.

La 7 – Non è l’arena, ideale seguito del precedente programma di Massimo Giletti, “L’arena”, trasmesso dalla Rai, il programma approfondisce l’attualità attraverso le voci dei suoi protagonisti.

Tv 8 – MotoGP Gara: GP Aragona, quattordicesimo appuntamento del Mondiale 2018: da Aragon, la gara della MotoGP con il commento di Guido Meda e Mauro Sanchini.

Nove – ‘O mare mio, lo Chef Antonino Cannavacciuolo si mette alla ricerca delle specialità di pesce del Belpaese, tra i pescherecci e le cucine, in un viaggio dal Nord al Sud dell’Italia alla scoperta del nostro mare. Le tappe di questa sera sono Termoli e Scilla.

Sky Cinema – Capitan Mutanda – Il film, George e Harold sono inseparabili amici. Insieme realizzano i fumetti comici di Capitan Mutanda, che come i loro numerosi scherzi sono invisi al preside Knupp. I due, minacciati di essere divisi in classi separate, finiscono per ipnotizzarlo e lo convincono di essere proprio Capitan Mutanda.

Fox – Snowfall, sesto episodio (“L’offerta”) della seconda stagione della serie ideata da John Singleton sull’arrivo e la diffusione del crack nella Los Angeles dei primi anni Ottanta.

Premium Cinema – Un Poliziotto E Mezzo – Nuova Recluta, Mark (Lou Diamond Phillips) è un detective che deve risolvere un caso di vandalismo in città. Karina (Lulu Wilson) è una dodicenne sveglia che combatte le ingiustizie a scuola. L’improbabile coppia si ritrova a collaborare per risolvere il caso del “bandito del distintivo” che sta mettendo in imbarazzo tutto il corpo di polizia.

Iris – Black Dog, dopo aver causato un incidente mortale, un autista torna al volante del suo camion. Ma il carico che deve trasportare è molto pericoloso.

Rai Movie – Romy, vita, carriera e amori di Romy Schneider, dalla difficile infanzia attraverso il successo legato alla trilogia della principessa Sissi, fino agli anni della depressione.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Che tempo che fa)