Pubblicato il 22/09/2018, 00:19 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 22 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 22 settembre 2018
Su Rai 1 “Stanotte a Pompei”, su Rai 2 “Criminal Minds”, su Rai 3 “The Imitation Game”, su Rete 4 “The Transporter”, su Canale 5 “Laura Pausini Circo Massimo”, su Italia 1 “Cattivissimo me 2”, su La7 “Little Murders”, su Tv8 “I delitti del BarLume”, su Nove “L'ispettore Barnaby”, su Sky Cinema “Mi presenti i tuoi?”, su Fox “False Flag”, su Premium Cinema “L’uomo di neve”, su Iris “Formula per un delitto”, su Rai Movie “Professore per amore”.

I programmi di prima serata in tv sabato 22 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata sabato 22 settembre

Rai 1 – Stanotte a Pompei, Alberto Angela racconta i musei più imprtanti del mondo da un punto di vista privilegiato, quello della notte. La tappa di questa sera è il celebre sito archeologico di Pompei.

Rai 2 – Criminal Minds, serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali.

Rai 3 – The Imitation Game, tratto dalla storia vera del leggendario criptoanalista Alan Turing, il film racconta la lotta contro il tempo condotta dal matematico e dalla sua squadra durante la Seconda Guerra Mondiale per decifrare il codice segreto nazista denominato “Enigma”.

Rete 4 – The Transporter, Cat scopre che un “trasportatore”, Dassin, ha teso una trappola a Frank, convincendolo ad accettare un lavoro in Crimea.

Canale 5 – Laura Pausini Circo Massimo, il meglio delle due esibizioni della cantante romagnola al Circo Massimo di Roma degli scorsi 21 e 22 luglio.

Italia 1 – Cattivissimo me 2, il cattivissimo Gru si dedica alle sue tre figlie adottive Margo, Edith e Agnes e alla produzione di marmellate. Un giorno però viene contattato dalla Lega Anti Cattivi per svolgire un’indagare su una misteriosa scomparsa.

La 7 – Little Murders, serie televisiva francese di genere poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv 8 – I delitti del BarLume, la morte di un russo altolocato durante le sue vacanza in Toscana dà inizio alle indagini di Massimo e degli arguti vecchietti.

Nove – L’ispettore Barnaby, nuovi episodi della serie poliziesca dell’ispettore dell’immaginaria contea inglese di Midsomer.

Sky Cinema – Mi presenti i tuoi?, seguito della pellicola con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman e Barbra Streisand “Ti presento i miei”: dopo aver ottenuto la mano di Pam, Greg organizza un incontro a Detroit con i suoi genitori per far conoscere le due famiglie. La convivenza non sarà facile.

Fox – False Flag, arriva anche sul palinsesto di Fox la serie israeliana sull’assassinio del maggiore di Hamas Mahmud al-Mabhuh, avvenuto a Dubai nel gennaio 2010. Le puntate di questa sera sono la quinta e la sesta.

Premium Cinema – L’uomo di neve, Harry Hole, capo della squadra speciale della polizia di Oslo, indaga assieme alla sua collega Katrine Bratt su una serie di omicidi. Dopo l’ennesima sparizione di una donna, avvenuta ancora una volta durante una nevicata, Hole scopre alcuni collegamenti con dei casi irrisolti vent’anni prima, tra cui il pupazzo di neve che il serial killer ama lasciare come biglietto da visita.

Iris – Formula per un delitto, due studenti, Richard e Justice, ricchi, intelligenti, e annoiati, decidono senza alcun movente di uccidere una donna per compiere il delitto perfetto.

Rai Movie – Professore per amore, Keith, sceneggiatore premio Oscar in crisi, trova lavoro come insegnante nello stato di New York e si innamora dell’allieva Holly.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto The Imitation Game)