Pubblicato il 21/09/2018, 18:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , ,

Nuova stagione per Gulp Music: conduce Shade, la prima ospite è Emma

In questo primo appuntamento con Gulp Music ci sarà la cantante Emma, reduce dall’album Essere Qui

Il rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano Shade è il nuovo conduttore di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp dedicata alla musica. Un’edizione ricca di novità, al via sabato 22 settembre, alle ore 17.55, e che vede ospite Emma, come da tradizione pronta a inaugurare ogni stagione del programma (proposto in replica anche la domenica, sempre alle 17.55).

Shade è uno dei volti più amati dai ragazzi e noto per i suoi successi come Amore a prima insta, Bene ma non benissimo e Irraggiungibile (con Federica Carta). Sarà lui a interagire con il pubblico a casa, invitando gli spettatori a scrivere e postare opinioni e commenti sui propri cantanti preferiti attraverso i social network di Rai Gulp.

Gulp Music anche quest’anno proporrà interviste in esclusiva agli artisti della musica italiana e internazionale (realizzate proprio con le domande ricevute dalla rete), video esclusivi e backstage dei concerti.

In questo primo appuntamento ci sarà la cantante Emma, reduce dal successo dell’album Essere Qui e pronta a tornare in tour.

Inoltre, saranno presentati i nuovi video della settimana, mentre nello spazio live ci sarà Niall Horan. Gulp Music è un programma di Marcello Villella condotto da Shade.

 

(Nella foto Shade)