Pubblicato il 20/09/2018, 18:03 | Scritto da Tiziana Leone

Massimo Giletti: Intervisto Jimmy Bennet per fare chiarezza. Spero che l’avvocato non ci interrompa

Massimo Giletti torna con Non è l’Arena domenica alle 20.30 su La7, con un’intervista in esclusiva mondiale a Jimmy Bennet, il ragazzo che ha accusato Asia Argento di molestie.

È stata una trattativa lunga, ma alla fine Massimo Giletti ha messo a segno il gran colpo: intervistare Jimmy Bennet, il giovane che ha accusato Asia Argento di molestie. Non si è mai concesso a nessuno, anche se in America è tra i più “corteggiati”:  Bennet ha scelto di fidarsi  del talk show che torna domenica su La7 pur senza la garanzia di evitare domande scomode.

Asia Argento sceglierà se intervenire nelle puntate successive, è stata già invitata, ma dipenderà da lei. Giletti torna per il secondo anno alla guida del suo programma domenicale con un atteggiamento molto diverso rispetto allo scorso anno, quando approdò a La7 dopo la sua clamorosa uscita dalla Rai.

Un addio sofferto, che resta ancora lì, un conto aperto che il giornalista ha soprattutto con Mario Orfeo, l’allora direttore generale della Rai, artefice di una decisione che non fu soltanto sua, come lo stesso Giletti racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Massimo Giletti)