Pubblicato il 20/09/2018, 00:46 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 20 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 20 settembre 2018
Su Rai 1 “Non dirlo al mio capo”, su Rai 2 “Pechino Express – Avventura in Africa”, su Rai 3 “Truth – Il prezzo della verità”, su Rete 4 “W l’Italia oggi e domani”, su Canale 5 “Mission: Impossible – Rogue Nation”, su Italia 1 “Amici come noi”, su La7 “Piazzapulita”, su Tv8 “Dudelange-Milan”, su Nove “Il bambino con il pigiama a righe”, su Sky Cinema “Jumanji - Benvenuti nella giungla”, su Fox “Ghosted”, su Premium Cinema “Tumbledown – Gli imprevisti della vita”, su Iris “Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo!”, su Rai Movie “Reazione a catena”.

I programmi di prima serata in tv giovedì 20 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata giovedì 20 settembre

Rai 1 – Non dirlo al mio capo, Lisa ha 34 anni, una laurea in legge, due figli e un’ipoteca sulla casa da pagare. Vedova da sei mesi e alla disperata ricerca di un lavoro, dopo tanti colloqui falliti e tante porte in faccia, racconta qualche piccola bugia sulla sua vita privata pur di essere assunta come praticante dall’affascinante e cinico avvocato Enrico Vinci.

Rai 2 – Pechino Express – Avventura in Africa, le otto coppie dell’adventure-game sono pronte per nuove sfide, che quest’anno vedono come mete il Marocco, la Tanzania e il Sudafrica, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca.

Rai 3 – Truth – Il prezzo della verità, adattamento cinematografico delle memorie della giornalista Mary Mapes, con un’attenzione particolare per la trasmissione, avvenuta nel settembre 2004, del servizio televisivo sui cosiddetti Killian documents, riguardante il futuro presidente degli Stati Uniti George W. Bush.

Rete 4 – W l’Italia oggi e domani, pregi e difetti del Belpaese, analizzati a partire dai contributi del pubblico e dalle notizie della stampa internazionale.

Canale 5 – Mission: Impossible – Rogue Nation, quinto capitolo della saga “Mission: Impossibile”. L’agente Ethan Hunt, interpretato come da tradizione da Tom Cruise, ha l’obiettivo di dimostrare l’esistenza di un’attività criminale internazionale, non nota alla CIA.

Italia 1 – Amici come noi, Pio e Amedeo sono due stretti amici nonché soci in affari di una particolare agenzia di pompe funebri a Monte Sant’Angelo, vicino Foggia. Pio sta per sposare Rosa, ma qualche giorno prima delle nozze sul web circola un video piccante della sua futura sposa.

La 7 – Piazzapulita, Corrado Formigli e la sua squadra in una nuova puntata del talk show di approfondimento e informazione nato nel 2011.

Tv 8 – Dudelange-Milan, UEFA Europa League: tornano le sfide del torneo continentale per club di calcio. Questa sera è la volta della squadra lussemburghese e del Milan.

Nove – Il bambino con il pigiama a righe, la pellicola tratteggia la storia del piccolo Bruno, un bambino cresciuto a Berlino durante la seconda guerra mondiale, che presto dovrà trasferirsi in una nuova casa, in campagna, non troppo distante da un campo di concentramento.

Sky Cinema – Jumanji – Benvenuti nella giungla, Dwayne Johnson, Karen Gillan e Jack Black sono i protagonisti del sequel campione d’incassi del film con Robin Williams. Quattro liceali trovano una console e vengono catapultati all’interno di un videogame.

Fox – Ghosted, la serie statunitense segue le vicende di uno scettico e di un genio dei fenomeni paranormali, assunti da un’organizzazione nota come The Bureau Underground per indagare su fatti inspiegabili che si verificano nella zona di Los Angeles.

Premium Cinema – Tumbledown – Gli imprevisti della vita, Hannah, giornalista precaria, vive in un piccolo paese del Maine e non riesce a dimenticare il marito defunto, il cantante folk Hunter Miles, morto troppo giovane mentre faceva trekking sul monte Tumbledown. Andrew, professore newyorkese, desidera fortemente scrivere la biografia di Hunter. Il loro incontro è per Hannah l’occasione di affrontare la rabbia e la solitudine.

Iris – Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo!, un serial killer è ricercato dall’ispettore Callaghan, che ricorre ai modi poco ortodossi della giustizia privata pur di arrestare il criminale.

Rai Movie – Reazione a catena, Chicago, anni Novanta. Eddie e Lily, ricercatori, scoprono la chiave per produrre energia verde a basso costo. Qualcuno li vuole morti, e inizia la fuga.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Non dirlo al mio capo)