Pubblicato il 19/09/2018, 14:34 | Scritto da La Redazione

Sabato torna su Canale 5 Tu sì que Vales: a capo della giuria popolare arriva Iva Zanicchi

Sabato torna su Canale 5 Tu sì que Vales: a capo della giuria popolare arriva Iva Zanicchi
Sabato 29 settembre in prima serata su Canale 5 riparte la 5° edizione di Tu sì que Vales. Alla conduzione il confermato terzetto composto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, dal rugbysta Martin Castrogiovanni e dal lottatore Alessio Sakara.

A rappresentare la giuria popolare di Tu sì que Vales, una new entry: Iva Zanicchi

Sabato 29 settembre in prima serata su Canale 5 riparte la 5° edizione di Tu sì que Vales. Alla conduzione il confermato terzetto composto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez (al quinto anno nel programma), da Martìn Castrogiovanni, ex pilone della Nazionale Italiana di Rugby, e Alessio Sakara, tra i più noti lottatori nel mondo di MMA.

A rappresentare la giuria popolare – formata da cento votanti presenti in studio che con le loro preferenze possono radicalmente cambiare le sorti dei performer in gara – una new entry: Iva Zanicchi.

A giudicare le performance, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi che, muniti di una bacchetta magica che scandisce il tempo a disposizione per le esibizioni, sono pronti a commuoversi, divertirsi, emozionarsi, sorprendersi e spesso farsi coinvolgere dagli artisti in gara. Dalla magia, all’escapologia, dalla ginnastica artistica al canto o al ballo, dal funambolismo alla comicità fino a arrivare alle arti marziali e agli sport più estremi.

 

(Nella foto i conduttori di Tu sì que Vales con Iva Zanicchi)