Pubblicato il 19/09/2018, 00:42 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 19 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 19 settembre 2018
Su Rai 1 “UEFA Champions League”, su Rai 2 “Rocco Schiavone”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Il segreto XXVIII”, su Canale 5 “Ma che bella sorpresa”, su Italia 1 “Harry Potter e la pietra filosofale”, su La7 “Amistad”, su Tv8 “Sette anime”, su Nove “Come quando fuori piove”, su Sky Cinema “All Eyez On Me”, su Fox “Lie To Me”, su Premium Cinema “Operazione U.n.c.l.e.”, su Iris “Cliffhanger – L’ultima sfida”, su Rai Movie “Identikit di un delitto”.

I programmi di prima serata in tv mercoledì 19 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 19 settembre

Rai 1 – UEFA Champions League, riparte la competizione europea vinta l’anno scorso dal Real Madrid. Dei quattro club italiani in corsa – Juventus, Napoli, Roma e Inter – sarà la squadra giallorossa ad aprire la sfida, giocando contro il Real Madrid.

Rai 2 – Rocco Schiavone, Marco Giallini è il vicequestore romano in forza alla Polizia di Stato Rocco Schiavone, che si ritrova a dover svolgere le sue funzioni nella città di Aosta. Odia il suo lavoro e odia la città. Ma il talento non gli manca. La puntata di questa sera è “Pulizie di primavera”.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli è al timone di uno dei più longevi programmi della storia della televisione del Belpaese, costruito intorno ai casi di sparizioni e ai misteri ancora insoluti.

Rete 4 – Il segreto XXVIII, telenovela spagnola per la regia di Alberto Pernet e David Montoya Castillo. Saul è affranto dalla notizia del matrimonio tra Prudencio e Julieta. Laura ricorda a Saul che è stato lui a spingere Julieta tra le braccia di Prudencio.

Canale 5 – Ma che bella sorpresa, Guido, professore milanese che insegna lettere a Napoli, viene lasciato dalla compagna Anna per un giovane skipper belga e sente andare in pezzi la propria vita. Nel cast, diretto da Alessandro Genovesi, Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini e Ornella Vanoni.

Italia 1 – Harry Potter e la pietra filosofale, primo capitolo della resa cinematografica della saga di J.K. Rowling. Harry Potter ha 11 anni e, rimasto orfano, è cresciuto tra le vessazioni degli zii e del cugino. Harry, però, sta per scoprire di essere un mago: la sua vita è destinata a cambiare.

La 7 – Amistad, nel 1839 un gruppo di neri si ribella e uccide l’equipaggio della nave Amistad che li stava trasportando da Cuba agli Stati Uniti per venderli come schiavi. Vengono catturati e messi in prigione. Il processo che ne segue diventerà uno dei più importanti della storia d’America.

Tv 8 – Sette anime, nel passato di Will Smith c’è un lacerante segreto. In cerca di redenzione, aiuta sette persone a migliorare la propria vita.

Nove – Come quando fuori piove, nuovo appuntamento con la serie in sei puntate, targata Discovery, nella quale la comica romana Virginia Raffaele interpreta quattro diverse donne.

Sky Cinema – All Eyez On Me, il 7 settembre 1996, a Las Vegas, Tupac Shakur – celebre rapper e attivista americano – veniva colpito al petto da 4 proiettili che sei giorni dopo, il 13 settembre, ne avrebbero determinato la morte a soli 25 anni. La pellicola, diretta da Benny Boom, ne ricostruisce la storia.

Fox – Lie To Me, tornano su Fox gli episodi della serie ispirata alle teorie dello psicologo Paul Ekman sul linguaggio del corpo, ideata da Samuel Baum. Le puntate di questa sera sono la 14 (“Vittime di guerra”) e la 15 (“Una testimonianza difficile”) della seconda stagione.

Premium Cinema – Operazione U.n.c.l.e., un’organizzazione di ricchi spietati mira a sconvolgere l’equilibrio geopolitico mondiale con una nuova arma. Pur essendo il periodo della Guerra Fredda, Stati Uniti e Russia decidono di collaborare per questa operazione internazionale.

Iris – Cliffhanger – L’ultima sfida, la morte di una scalatrice inesperta è il peso che grava sulla coscienza di Gabe Walker, che decide così di lasciare il lavoro, le montagne e la donna amata.

Rai Movie – Identikit di un delitto, il detective Babbage sorveglia il reinserimento nella società di ex detenuti per reati sessuali. Con l’aiuto di una recluta cerca di scoprire l’identità di un brutale omicida.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Daniel Radcliffe e Rupert Grint in Harry Potter e la pietra filosofale)