Pubblicato il 18/09/2018, 00:54 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 18 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 18 settembre 2018
Su Rai 1 “Una pallottola nel cuore”, su Rai 2 “Pallavolo Maschile Campionati Mondiali 2018”, su Rai 3 “#cartabianca”, su Rete 4 “Trappola di cristallo”, su Canale 5 “Temptation Island Vip”, su Italia 1 “Segnali dal futuro”, su La7 “DiMartedì”, su Tv8 “MasterChef Italia 7”, su Nove “Corpi da reato”, su Sky Cinema “La truffa è servita”, su Fox “MacGyver”, su Premium Cinema “Room”, su Iris “I giorni dell’ira”, su Rai Movie “Qualunquemente”.

I programmi di prima serata in tv martedì 18 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 18 settembre

Rai 1 – Una pallottola nel cuore, è giunta ormai alla terza stagione la serie tv dedicata al cronista di nera Bruno Palmieri. Qualcuno, tanti anni fa, gli ha sparato e la pallottola è ancora lì: tentare di estrarla è troppo pericoloso.

Rai 2 – Pallavolo Maschile Campionati Mondiali 2018, 5a giornata (Gruppo A) dei Campionati Mondiali 2018 di Pallavolo Maschile. Questa sera a sfidarsi saranno l’Italia e la Slovenia.

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca del nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4 – Trappola di cristallo, è la vigilia di Natale quando un commando di terroristi irrompe in un grattacielo, sede di una multinazionale, e prende in ostaggio trenta impiegati durante la festa di Natale.

Canale 5 – Temptation Island Vip, versione vip del format “Temptation Island”, condotta da Simona Ventura. Il programma si basa sulle tentazioni alle quali vengono sottoposti i componenti di diverse coppie.

Italia 1 – Segnali dal futuro, 1958: durante l’inaugurazione di una nuova scuola elementare, a un gruppo di bambini viene chiesto di fare dei disegni che verranno poi inseriti in una misteriosa “capsula del tempo”.

La 7 – DiMartedì, appuntamento settimanale, tra politica e attualità, con il giornalista Giovanni Floris.

Tv 8 – MasterChef Italia 7, la competizione tra cuochi entra nel vivo con la prima mystery box, ricca di ingredienti che portano fortuna. Solo il migliore otterrà un vantaggio nell’invention test, con ingredienti scelti da una grande chef.

Nove – Corpi da reato, dal regista del remake di Ghostbusters, un buddy-movie al femminile sulle avventure dell’agente dell’FBI Sarah Ashburn, sulle tracce di un trafficante di droga, e della poliziotta Mullins, anche lei al lavoro su una pista simile.

Sky Cinema – La truffa è servita, Uma Thurman, Sofia Vergara e Tim Roth vanno a formare il cast di questa commedia sull’arte dell’imbroglio. Per saldare un debito di gioco con un gangster, una coppia organizza un furto di gioielli a Los Angeles.

Fox – MacGyver, nuovi episodi del telefilm di Lee David Zlotoff e Peter M. Lenkov sull’agente segreto Angus MacGyver, impegnato in un’organizzazione governativa statunitense.

Premium Cinema – Room, Jack ha 5 anni. È nato e cresciuto dentro la “Stanza” insieme a sua mamma, rapita e segregata sette anni prima. Quel luogo è tutto ciò che del mondo conosce, oltre all’amore di Ma’ e alla minaccia, sempre presente, dell’orco Old Nick. Un giorno Jack riuscirà a scappare.

Iris – I giorni dell’ira, il giovane Scott è un netturbino di un paese dell’Arizona che da tempo cerca l’occasione per abbandonare il lavoro e dimostrare ai concittadini il suo valore.

Rai Movie – Qualunquemente, Cetto La Qualunque, interpretato dal comico Antonio Albanese, tornato in Italia dopo un periodo di latitanza, decide di candidarsi a sindaco per la sua città.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto il cast di Una pallottola nel cuore)