Pubblicato il 17/09/2018, 00:10 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 17 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 17 settembre 2018
Su Rai 1 “La vita promessa”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Presa diretta”, su Rete 4 “Quarta repubblica”, su Canale 5 “Il libro della giungla”, su Italia 1 “Fast & Furious 7”, su La7 “Miss Italia 2018 – Le selezioni”, su Tv8 “Star Trek Beyond”, su Nove “Bar Sport”, su Sky Cinema “Star Wars: Gli ultimi jedi”, su Fox “Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana”, su Premium Cinema “Moglie e marito”, su Iris “The Counselor – Il procuratore”, su Rai Movie “Pronti a morire”.

I programmi di prima serata in tv lunedì 17 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata lunedì 17 settembre

Rai 1 – La vita promessa, secondo episodio della nuova fiction diretta da Ricky Tognazzi e interpretata da Luisa Ranieri, nei panni della siciliana Carmela. A New York, la protagonista affronta difficoltà e delusioni, a partire dall’arrivo a Ellis lsland, dove sbagliano a scrivere il suo cognome.

Rai 2 – N.C.I.S., “Maneggiare con cura”, “Meglio tardi che mai”, “Cosa c’è sotto” e “Intrusione – Un brutto guaio” sono le puntate di questa sera della serie sugli agenti speciali della marina del Naval Criminal Investigative Service.

Rai 3 – Presa diretta, la sicurezza nelle città. Tra dati oggettivi e percezione di insicurezza che genera paure, il tema è stato prima al centro della campagna elettorale e poi dei primi mesi di governo, terreno di scontro tra le diverse ricette proposte dalle forze politiche. Cosa bisogna fare per rendere le nostre città più sicure e ridare fiducia ai cittadini?

Rete 4 – Quarta repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Il libro della giungla, basata sui racconti senza tempo di Rudyard Kipling e ispirata al classico d’animazione Disney, arriva sul piccolo schermo l’epica avventura che vede protagonista il cucciolo d’uomo Mowgli.

Italia 1 – Fast & Furious 7, Deckard Shaw, fratello di Owen, ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua gang, è pronto a scatenare la sua sete di vendetta.

La 7 – Miss Italia 2018 – La finale, Diletta Leotta e Francesco Facchinetti presentano la 79esima edizione di Miss Italia, che questa sera incoronerà la più bella della Penisola.

Tv 8 – Star Trek Beyond, un equipaggio raggiunge la nuova stazione spaziale, ma James Kirk si accorge ben presto di avere a che fare con delle forze oscure.

Nove – Bar Sport, ispirato al libro eponimo di Stefano Benni, il film, ambientato negli anni Settanta, racconta il mondo che ruota intorno a un semplice bar bolognese, tra clienti abituali e forestieri di passaggio.

Sky Cinema – Star Wars: Gli ultimi jedi, mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.

Fox – Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana, prima visione della nuova serie ideata da Michele Bertini Malgarini, Alessandro D’Ambrosi e Giulio Carrieri, incentrata sul conflitto tra le due famiglie più potenti di Roma, i Montacchi e i Copulati. Lo scontro si acuirà a causa dell’amore tra i giovani Romolo e Giuly.

Premium Cinema – Moglie e marito, Andrea (Pierfrancesco Favino) e Sofia (Kasia Smutniak), una coppia in crisi, si ritrovano a parti invertite, l’uno donna e l’altro uomo, scambiando le loro identità.

Iris – The Counselor – Il procuratore, un avvocato di successo ha un momento di difficoltà professionale ed economica e così decide di accettare la proposta del suo vecchio cliente Reiner.

Rai Movie – Pronti a morire, nel Vecchio West, una pistolera in cerca di vendetta si iscrive a una gara di duelli gestita dal boss locale. Il predicatore Cort e il giovane Kid le tengono gli occhi addosso.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Giuseppe Battiston in Bar Sport)