Pubblicato il 16/09/2018, 19:30 | Scritto da La Redazione

The Romanoffs: Amazon Prime Video lancia il trailer ufficiale della serie antologica

The Romanoffs: Amazon Prime Video lancia il trailer ufficiale della serie antologica
Amazon Prime Video il trailer ufficiale dell’attesissima serie antologica, The Romanoffs, che debutterà venerdì 12 Ottobre con due episodi e successivamente con un nuovo episodio ogni venerdì. 

The Romanoffs segue 8 differenti storie di persone che si credono discendenti della famiglia reale russa

Amazon Prime Video lancia il trailer ufficiale dell’attesissima serie antologica, The Romanoffs: debutterà venerdì 12 Ottobre con due episodi e successivamente con un nuovo episodio ogni venerdì.  Si tratta della prima serie antologica di Amazon Prime Video, disponibile su base settimanale. The Romanoffs sarà disponibile inizialmente in versione originale in più di 200 paesi, mentre la versione doppiata sarà visibile a partire dagli inizi del 2019.

The Romanoffs è creata, scritta, diretta e prodotta da Matthew Weiner (Mad Men), vincitore di 9 Emmy Awards. La serie segue 8 differenti storie di persone che si credono i discendenti della famiglia reale russa. Ambientata in sette paesi diversi, The Romanoffs è stata girata in tre continenti, Europa, America e Asia, in collaborazione con le produzioni e i talenti creativi locali. Ogni storia è ambientata in un luogo diverso e ogni volta con un cast differente. Il primo episodio, The Violet Hour annovera attori del calibro di Marthe Keller, Aaron Eckhart, Ines Melab e Louise Bourgoin mentre nel secondo, The Royal We, compaiono Corey Stoll, Kerry Bishe, Janet Montgomery e Noah Wyle.
GUARDA IL TRAILER

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=Y2qWLttWvYI