Pubblicato il 16/09/2018, 18:01 | Scritto da La Redazione

Alessandro Borghese Kitchen Sound: tornano le pillole quotidiane dello chef su SkyUno

Alessandro Borghese Kitchen Sound: tornano le pillole quotidiane dello chef su SkyUno
Le nuove 20 puntate – registrate all’interno di MN LAB e in onda da lunedì 17 settembre all’ora di pranzo su Sky Uno – sono dedicate al tema Rolls.

Ogni stagione di Alessandro Borghese Kitchen Sound è riassunta in un brano musicale composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap

A settembre torna l’appuntamento quotidiano con Alessandro Borghese Kitchen Sound, l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello Chef, ideata e prodotta da Level33 e AB Normal. Le nuove 20 puntate – registrate all’interno di MN LAB e in onda da lunedì 17 settembre all’ora di pranzo su Sky Uno – sono dedicate al tema Rolls.

Nelle nuove pillole quotidiane della durata di 5 minuti Chef Alessandro Borghese mostrerà come tutti i tipi di ingredienti possono essere proposti in forma di sfiziose bombette o involtini.

Un esercizio di cucina creativa bella da vedere e buona da mangiare dove proporrà le ricette più varie: dal Carne Salada Rolls con carciofi, taleggio DOP e olive nere, al Cannellone gratinato con astice, bieta, besciamella e pancetta, al Brisè Roll con risolatte alle more. In tutte le puntate di Alessandro Borghese Kitchen Sound, inoltre, non manca anche una buona dose di musica: ogni stagione della serie è riassunta in un brano musicale composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap.

L’appuntamento con Alessandro Borghese Kitchen Sound è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo, in onda il sabato, e disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet. Una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche nella sezione video di www.corriere.it

(nella foto Alessandro Borghese)