Pubblicato il 16/09/2018, 00:55 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 16 settembre 2018

I programmi di prima serata in tv domenica 16 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 16 settembre

Rai 1 – La vita promessa, debutto televisivo della nuova fiction diretta da Ricky Tognazzi e interpretata da Luisa Ranieri, nei panni della siciliana Carmela.

Rai 2 – Pallavolo Maschile Campionati Mondiali 2018, 4a giornata (Gruppo A) dei Campionati Mondiali 2018 di Pallavolo Maschile. Questa sera la Repubblica Domenicana sfiderà l’Italia.

Rai 3 – Amore criminale, condotto da Veronica Pivetti, il programma affronta le storie di donne vittime di violenze psicologiche, sessuali e fisiche.

Rete 4 – Buona giornata, cronaca di una giornata, una sola giornata, italiana, vissuta da personaggi dell’Italia di oggi, con i loro vizi ed i loro difetti.

Canale 5 – Wind Summer Festival, finale del Wind Summer Festival 2018 in diretta dall’Area Expo di Milano.

Italia 1 – Bastille Day: il colpo del secolo, alla vigilia dell’anniversario della Presa della Bastiglia, Zoe, giovane donna francese, intende far scoppiare una bomba a Parigi, per dare una (radicale) dichiarazione politica.

La 7 – Miss Italia 2018 – Le selezioni, Diletta Leotta e Francesco Facchinetti presentano la 79a Edizione di Miss Italia.

Tv 8 – F1 Gara: GP Singapore, ventuno gran premi, venti piloti e un solo obiettivo: diventare il nuovo campione del mondo!

Nove – ‘O mare mio, lo Chef Antonino Cannavacciuolo si mette alla ricerca delle specialità di pesce del Belpaese, tra i pescherecci e le cucine, in un viaggio dal Nord al Sud dell’Italia alla scoperta del nostro mare. Le tappe di questa sera sono Scilla e Oneglia.

Sky Cinema – Matrimonio al sud, Lorenzo Colombo è un “cumenda” milanese proprietario di una ditta di salumi che odia i “terroni”. Pasquale Caprioli abita nel paesino campano San Valentino a Mare, fa il pizzaiolo e pensa che al nord siano tutti “polentoni”. Quando rispettivi figli, il milanese Teo e la campana Sofia, s’incontrano, decidono di sposarsi.

Fox – Snowfall, quinto episodio (“Serpe in seno”) della seconda stagione della serie ideata da John Singleton sull’arrivo e la diffusione del crack nella Los Angeles dei primi anni Ottanta.

Premium Cinema – Fast & Furious 8, in luna di miele a Cuba, Dominic Toretto viene avvicinato da una donna misteriosa, che lo costringe a collaborare ai suoi piani terroristici. Dalle coste di Cuba alle strade di New York, fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, il resto della squadra attraverserà il globo intero per riportare a casa l’amico di sempre Dom.

Iris – Montecristo, Edmond Dantes (James Caviezel) sta per sposarsi con la bella Mercedes (Dagmara Dominczyk) quando il suo migliore amico Fernand (Guy Pearce), innamorato anch’egli della donna, trama un complotto.

Rai Movie – Dick & Jane – Operazione furto, remake di “Non rubare… se non è strettamente necessario” del 1977: a Los Angeles, dopo aver perso tutto per inettitudine, i coniugi Dick e Jane si danno al furto.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto lo Chef Antonino Cannavacciuolo in ‘O mare mio)