Pubblicato il 15/09/2018, 19:01 | Scritto da La Redazione

Homecoming con Julia Roberts: arriva il trailer targato Amazon Prime Video

Homecoming con Julia Roberts: arriva il trailer targato Amazon Prime Video
Homecoming è un thriller psicologico con protagonista Julia Roberts. L'attrice veste i panni di Heidi Bergman, un’assistente sociale all’Homecoming Transitional Support Center, struttura di supporto del Geist Group che aiuta i soldati di ritorno dalla guerra a reinserirsi nella vita civile.

Homecoming debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video il 2 Novembre 2018

Homecoming, diretto da Sam Esmail (creatore di Mr.Robot), è un thriller psicologico con protagonista Julia Roberts. L’attrice veste i panni di Heidi Bergman, un’assistente sociale all’Homecoming Transitional Support Center, struttura di supporto del Geist Group che aiuta i soldati di ritorno dalla guerra a reinserirsi nella vita civile.

Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi soldati, pronto a iniziare una nuova fase della sua vita. A capo della struttura e di Heidi c’è Colin Belfast (Bobby Cannavale) un uomo ambizioso le cui richieste maniacali riveleranno dubbie motivazioni.

Ritroviamo Heidi quattro anni più tardi, ha intrapreso una nuova vita, vive con sua madre (Sissy Spacek) e lavora come cameriera, quando un ispettore del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) la rintraccia per capire il motivo che l’ha indotta a lasciare Homecoming. Heidi capisce che quello che ha sempre creduto è ben lontano da essere la verità.

Basato su un popolarissimo podcast omonimo Homecoming è creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg. Nel cast  Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney. Homecoming debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video il 2 Novembre 2018.
GUARDA IL TRAILER