Pubblicato il 15/09/2018, 00:17 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 15 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 15 settembre 2018
Su Rai 1 “Claudio Baglioni – Al centro”, su Rai 2 “Pallavolo Maschile Campionati Mondiali 2018”, su Rai 3 “Silence”, su Rete 4 “The Transporter”, su Canale 5 “Un boss in salotto”, su Italia 1 “Cattivissimo me”, su La7 “Little Murders”, su Tv8 “I delitti del BarLume”, su Nove “L’ispettore Barnaby”, su Sky Cinema “Super 8”, su Fox “False Flag”, su Premium Cinema “Insospettabili sospetti”, su Iris “Rapimento e riscatto”, su Rai Movie “Una strada, un amore”.

I programmi di prima serata in tv sabato 15 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata sabato 15 settembre

Rai 1 – Claudio Baglioni – Al centro, la testimonianza, in diretta, del concerto del cantante romano all’Arena di Verona con un particolare palco posizionato al centro dell’anfiteatro veneto.

Rai 2 – Pallavolo Maschile Campionati Mondiali 2018, 3a giornata (Gruppo A) dei Campionati Mondiali 2018 di Pallavolo Maschile. Questa sera l’Italia sfiderà l’Argentina.

Rai 3 – Silence, Padre Sebastian Rodrigues e padre Francisco Garupe, due giovani missionari gesuiti portoghesi, intraprendono un lungo viaggio, irto di pericoli, per raggiungere il Giappone e andare alla ricerca del loro insegnante e mentore scomparso, padre Christovao Ferreira.

Rete 4 – The Transporter, Frank riceve una richesta d’aiuto da Tommy, suo compagno d’armi che lavora per l’MI6: Rob, un loro amico comune, anch’egli agente dei servizi segreti, è scomparso misteriosamente.

Canale 5 – Un boss in salotto, Cristina, sposata con Michele e madre di due ragazzini, vive in un piccolo centro vicino Bolzano, dove ha costruito la sua vita nascondendo agli estranei le sue origini meridionali. Fino a che il fratello Ciro, implicato in un processo di camorra e in attesa di giudizio, non chiede di trascorrere gli arresti domiciliari presso la casa della sorella.

Italia 1 – Cattivissimo me, dopo essere venuto a sapere del furto della piramide di Giza, il cattivissimo Gru decide di mettere a segno un colpo epico rubando la Luna. L’omone pensa che adottare tre bambine potrebbe aiutarlo a raggiungere il suo scopo.

La 7 – Little Murders, serie televisiva francese ispirata ai romanzi di Agatha Christie. Le puntate di questa sera sono “A carte scoperte” e “Champagne fatale”.

Tv 8 – I delitti del BarLume, Massimo e i vecchietti del BarLume cercano di scoprire cosa si nasconde dietro la scomparsa di una donna che gestisce con il marito l’agriturismo locale.

Nove – L’ispettore Barnaby, nuovi episodi della serie poliziesca dell’ispettore dell’immaginaria contea inglese di Midsomer.

Sky Cinema – Super 8, Ohio, estate del 1979. Nel tentativo di girare un scena per un film in super 8 da mostrare a un festival di provincia, un gruppo di ragazzi è involontariamente testimone di un terribile disastro ferroviario.

Fox – False Flag, arriva anche sul palinsesto di Fox la serie israeliana sull’assassinio del maggiore di Hamas Mahmud al-Mabhuh, avvenuto a Dubai nel gennaio 2010. Le puntate di questa sera sono la terza e la quarta.

Premium Cinema – Insospettabili sospetti, remake del film del 1979 “Vivere alla grande”, per la regia di Zach Baff (il dottor John Dorian della serie Scrubs), la pellicola segue i tre anziani amici Willie, Joe e Al nel tentativo di dare una scossa alle loro vite.

Iris – Rapimento e riscatto, mentre lavora alla costruzione di una diga a Tecala, in America Latina, l’ingegnere americano Peter Bowman rimane coinvolto in un raid delle forze antigovernative.

Rai Movie – Una strada, un amore, Londra, Seconda Guerra Mondiale. L’amore fra il pilota americano David e l’infermiera Margaret deve lottare per sopravvivere alla tragedia e a un segreto che la donna cerca di nascondere.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto I delitti del BarLume)