Pubblicato il 14/09/2018, 12:05 | Scritto da Tiziana Leone

Carlo Conti: A Tale e Quale Show c’è sana competizione. Ma poi vogliono vincere tutti

Carlo Conti torna alla guida del suo Tale e Quale Show da oggi in prima serata su Rai1. Rinnovata la giuria, con Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme accanto alla “storica” Loretta Goggi

Undici puntate totali, in diretta dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma, con dodici concorrenti pronti a cimentarsi in performance apparentemente impossibili, imitando i big della musica nazionale e internazionale, nella speranza di conquistare il primo gradino del podio.

Sul palco di Tale e Quale Show saliranno  la “iena” Andrea Agresti, le cantanti Roberta Bonanno e Alessandra Drusian (voce dei Jalisse), le showgirl Matilde Brandi e Guendalina Tavassi, il cantautore Massimo Di Cataldo, la soubrette Antonella Elia, gli attori Mario Ermito e Giovanni Vernia, una donna di spettacolo come Vladimir Luxuria, un volto già noto del programma come Antonio Mezzancella e Raimondo Todaro, storico insegnante ballerino di Ballando con le stelle.

Carlo Conti torna alla conduzione del suo show, certo che anche quest’anno il pubblico saprà affezionarsi ai concorrenti che promettono già battaglia, come lo stesso conduttore racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

In giuria in questa edizione insieme alla veterana Loretta Goggi, ci saranno Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Un trio della risata che, come dimostra questa  intervista a TvZoom, promette scintille.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Carlo Conti)