Pubblicato il 14/09/2018, 00:10 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 14 settembre 2018

I programmi di prima serata in tv venerdì 14 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 14 settembre

Rai 1 – Tale e quale Show, sfida musicale, condotta da Carlo Conti, che vedrà gli artisti in gara calarsi nei panni delle più grandi star della musica.

Rai 2 – Spy, Susan Cooper lavora nell’intelligence americana come analista. Quando il suo partner è disperso e un altro agente, suo collega, è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo del contrabbando di armi.

Rai 3 – Nessuno si salva da solo, Delia, biologa nutrizionista, e Gaetano, sceneggiatore di programmi televisivi, entrambi separati da poco tempo, si danno appuntamento una sera per organizzare le vacanze dei loro figli.

Rete 4 – Quarto grado, rubrica d’attualità di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sui casi di cronaca nera ancora irrisolti, analizzati per mezzo di ricostruzioni dei fatti, punti di vista di esperti e testimonianze.

Canale 5 – Quo vado?, il comico Checco Zalone, nei panni di se stesso, è uno dei pochi fortunati che gode del posto fisso. Un giorno però tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta diversi tagli.

Italia 1 – Rambo, John Rambo (Sylvester Stallone), reduce dal Vietnam, al suo ritorno negli Stati Uniti viene arrestato e maltrattato dallo sceriffo e dai suoi poliziotti, ai quali si ribellerà presto.

La 7 – Propaganda Live, torna sulla rete di Urbano Cairo la nuova stagione del programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro.

Tv 8 – X Factor 2018 – Le audizioni, nuovi aspiranti cantanti si esibiscono di fronte alla giuria per conquistare un posto sul palco di X Factor.

Nove – La maschera di Zorro, il celebre spadaccino mascherato Zorro (Anthony Hopkins) decide di fare da maestro al giovane Alejandro Murrieta (Antonio Banderas), ex bandito, per renderlo il suo successore.

Sky Cinema – Black Butterfly, la vita di uno scrittore in crisi creativa viene stravolta da un vagabondo che ha qualcosa da nascondere. Il thriller è interpretato da, tra gli altri, Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers e Piper Perabo.

Fox – The Big Bang Theory, torna la serie statunitense sui cervelloni del California Institute of Technology, che questa sera propone le due puntate “La congettura coniugale” e “La miniaturizzazione militare”.

Premium Cinema – L’inganno, Virginia, 1864. Mentre imperversa la guerra civile in America, il soldato nordista John McBurney, gravemente ferito e disperso in un bosco, viene tratto in salvo all’interno di un collegio femminile guidato dall’austera Martha.

Iris – Prey – La caccia è aperta, Tom Newman, sposatosi recentemente con la giovane Emy, non riesce a far accettare la donna ai due figli, David e Jessica. Un safari potrebbe essere l’occasione giusta per la riappacificazione, ma durante l’escursione Emy e i due figli di Tom sono oggetto di un agguato da parte di un branco di leoni che uccide la loro guida.

Rai Movie – Black or White, rimasto vedovo e in preda all’alcool, Elliott si occupa della propria nipotina finché una battaglia legale per la custodia della piccola non minaccia di portargliela via.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Catherine Zeta Jones e Antonio Banderas in La maschera di Zorro)