Pubblicato il 12/09/2018, 00:31 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 12 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 12 settembre 2018
Su Rai 1 “The Good Doctor”, su Rai 2 “Rocco Schiavone”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Il segreto XXVII”, su Canale 5 “Andiamo a quel paese”, su Italia 1 “Suicide Squad”, su La7 “Caccia a Ottobre Rosso”, su Tv8 “Into Darkness – Star Trek”, su Nove “Come quando fuori piove”, su Sky Cinema “The Place”, su Fox “Lie To Me”, su Premium Cinema “Le avventure di Spirou e Fantasio”, su Iris “La migliore offerta”, su Rai Movie “Frozen Ground – Il cacciatore di donne”.

I programmi di prima serata in tv mercoledì 12 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 12 settembre

Rai 1 – The Good Doctor, nuovi episodi della stagione di debutto della serie statunitense sul giovane chirurgo austriaco Shaun Murphy affetto dalla Sindrome del savant.

Rai 2 – Rocco Schiavone, il mandante del rapimento di Chiara Berguet muore assassinato in carcere prima di poter confessare i suoi legami con il crimine organizzato. Rocco Schiavone continua a indagare sull’omicidio, trascorrendo intere giornate in carcere a interrogare i detenuti e le guardie penitenziarie cercando disperatamente di scoprire qualcosa.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli è al timone di uno dei più longevi programmi della storia della televisione del Belpaese, giunto al quindicesimo anno, costruito intorno ai casi di sparizioni e ai misteri ancora insoluti.

Rete 4 – Il segreto XXVII, telenovela spagnola per la regia di Alberto Pernet e David Montoya Castillo. Nella prima puntata di stasera, Carmelo non vuole ancora rivelare a Severo la verità sulle ricerche di suo figlio, mentre Saul cerca di convincere Francisca a pagare l’indennizzo per Horacio. Nella successiva, Larraz e i suoi uomini stanno quasi per linciare Saul, ma grazie all’intervento di Don Berengario e Matias desistono.

Canale 5 – Andiamo a quel paese, Ficarra e Picone firmano e interpretano questa commedia datata 2014: Valentino e Salvo, amici di vecchia data, sono rimasti senza lavoro e decidono di lasciare Palermo e trasferirsi a Monteforte, paese d’origine di Valentino.

Italia 1 – Suicide Squad, la sicurezza della città è affidata, per volere del governo, a una squadra speciale formata da pericolosissimi criminali dotati di superpoteri. Riusciranno a rinunciare agli interessi privati in nome di qualcosa di più grande?

La 7 – Caccia a Ottobre Rosso, Oceano Atlantico settentrionale, anno 1984: il sommergibile nucleare sovietico di nuova concezione Ottobre Rosso, comandato da Ramius, tenta di avvicinarsi alle coste americane. Nel cast, tra gli altri, Sean Connery, Scott Glenn, Alec Baldwin, James Earl Jones e Joss Ackland.

Tv 8 – Into Darkness – Star Trek, deposto dall’incarico sulla Enterprise, Kirk dovrà dimostrare il proprio valore contro una minacciosa entità per potervi rientrare.

Nove – Come quando fuori piove, primo appuntamento della serie in sei puntate, targata Discovery, nella quale la comica romana Virginia Raffaele interpreta quattro diverse donne.

Sky Cinema – The Place, lui è seduto sempre allo stesso posto. Non importa a quale ora del giorno e della notte, lo troverete sempre lì, all’angolo di un ristorante, allo stesso tavolo, con un quaderno in mano. Qualche volta ci scrive delle cose, qualche altra le legge. Non sappiamo niente di lui, chi lo viene a cercare sa soltanto che è capace di esaudire desideri. Tutte le richieste, però, hanno un prezzo da pagare.

Fox – Lie To Me, tornano su Fox gli episodi della serie ispirata alle teorie dello psicologo Paul Ekman sul linguaggio del corpo, ideata da Samuel Baum. Le puntate di questa sera sono la 12 (“Sette anni dopo”) e la 13 (“Tutta la verità”) della seconda stagione.

Premium Cinema – Le avventure di Spirou e Fantasio, gli storici personaggi del fumetto francese Spirou e Fantasio arrivano sul piccolo schermo: un ladruncolo traverstito da fattorino e un giornalista fallito diventano soci quando un malvagio scienziato rapisce il Conte di Champignac.

Iris – La migliore offerta, Virgil Oldman è un battitore d’aste di grande successo. Con il suo ferreo rigore e le sue vaste conoscenze artistiche dedica la vita al lavoro e alla ricerca di tele di grandissimo valore, specie ritratti di donna, custoditi in una stanza segreta della sua abitazione.

Rai Movie – Frozen Ground – Il cacciatore di donne, il detective Jack Holcombe indaga su un serial killer che attira giovani donne e poi le uccide. Il principale sospettato è un uomo dall’esistenza tranquilla e, per questo, l’investigatore ha bisogno di prove schiaccianti.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Geoffrey Rush in La migliore offerta)