Pubblicato il 11/09/2018, 12:03 | Scritto da Tiziana Leone

Netflix ha rilasciato il video e il trailer ufficiale della nuova attesa serie Elite

Netflix ha rilasciato il video e il trailer ufficiale della nuova attesa serie Elite
Disponibile su Netflix dal 5 ottobre  in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, la serie spagnola riunisce alcune star de La Casa di Carta. Sarà un cult anche questa?

 Guarda qui il trailer della serie spagnola Elite

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale e la locandina della nuova serie TV originale Elite. Quello che succede a Las Encinas, resta a Las Encinas. Ma quando una delle studentesse viene trovata morta, tutti diventano sospetti. Disponibile su Netflix dal 5 ottobre  in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, la serie riunisce le star de La Casa di Carta María Pedraza, Miguel Herrán & Jaime Lorente, che recitano accanto a nuovi volti: Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Ester Expósito, Mina El Hammani, Álvaro Rico & Omar Ayuso.

Locandina di Elite

Locandina di Elite

Si aggiunge al cast anche Danna Paola, attrice e cantante molto popolare in Messico. Elite è la seconda serie originale Netflix spagnola, diretta da Ramón Salazar  e Dani de la Orden, scritta da Carlos Montero  e Darío Madrona. Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola e la decisione del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell’area. I nuovi arrivati pensavano che sarebbero stati esclusi dai loro nuovi compagni.

Lo scontro tra chi possiede tutto e chi non ha nulla da perdere crea una tempesta perfetta, che si conclude con un omicidio. Chi si cela dietro il crimine? Uno dei nuovi arrivati? O c’è qualcosa di più profondo che si nasconde sotto la superficie?

GUARDA IL TRAILER

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto il cast di Elite)