Pubblicato il 11/09/2018, 00:05 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 11 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 11 settembre 2018
Su Rai 1 “Una pallottola nel cuore”, su Rai 2 “Avengers: Age of Ultron”, su Rai 3 “#cartabianca”, su Rete 4 “L’amore all’improvviso – Larry Crowne”, su Canale 5 “UEFA Nations League”, su Italia 1 “Chicago P.D.”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “MasterChef Italia 7”, su Nove “Viva l’Italia”, su Sky Cinema “La legge della notte”, su Fox “MacGyver”, su Premium Cinema “Steve Jobs”, su Iris “Una ragione per vivere e una per morire”, su Rai Movie “La pazza gioia”.

I programmi di prima serata in tv martedì 11 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 11 settembre

Rai 1 – Una pallottola nel cuore, è giunta ormai alla terza stagione la serie tv dedicata al cronista di nera Bruno Palmieri. Qualcuno, tanti anni fa, gli ha sparato e la pallottola è ancora lì: tentare di estrarla è troppo pericoloso.

Rai 2 – Avengers: Age of Ultron, pellicola del 2015 basara sui supereroi Marvel degli Avengers, che a Sokovia, nell’Europa dell’est, attaccano la base dell’HYDRA del Barone Strucker.

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer torna ad approfondire la politica, la cronaca e l’attualità attraverso il suo sguardo sulle vicende contemporanee e il punto di vista dei suoi ospiti.

Rete 4 – L’amore all’improvviso – Larry Crowne, quando Larry Crowne perde il suo posto di caporeparto decide di ripartire da zero e s’iscrive al college. Qui fa amicizia con un gruppo di giovani fuori dal coro e prende una cotta per la sua insegnante. Protagonisti della commedia sono Tom Hanks, che dirige anche il film, e Julia Roberts.

Canale 5 – UEFA Nations League, prima edizione del torneo biennale che questa sera vedrà sfidarsi la Spagna e la Croazia.

Italia 1 – Chicago P.D., nuove puntate della serie statunitense creata da Dick Wolf sulle vicende della polizia di Chicago in lotta contro il crimine per le strade della città.

La 7 – Atlantide, nuovo appuntamento con il programma di divulgazione di Andrea Purgatori, che dedica la puntata di questa sera all’11 settembre di diciassette anni fa, quando quattro attacchi suicidi causarono la morte di quasi 3mila persone.

Tv 8 – MasterChef Italia 7, continua la ricerca del settimo masterchef italiano. Altri aspiranti chef potranno cucinare il loro miglior piatto e presentarlo a Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Antonia Klugmann.

Nove – Viva l’Italia, il leader di partito Michele Spagnolo è solito sfruttare la sua posizione per guadagnare favori per sé e per la sua famiglia. La strategia, però, non è destinata a dare buoni frutti per sempre. Nel cast, diretto da Massimiliano Bruno, figurano, tra gli altri, Raoul Bova, Michele Placido, Ambra Angiolini, Alessandro Gassman e Rocco Papaleo.

Sky Cinema – The Equalizer – Il vendicatore, Robert McCall è un ex agente della Cia che lavora come impiegato presso un supermercato. Vive in solitudine monastica in un appartamento spoglio e ogni sera cena al diner sotto casa. È lì che incontra Alina, una prostituta russa adolescente tiranneggiata dal suo magnaccia Slavi.

Fox – MacGyver, primi due episodi della stagione di debutto (“La rinascita” e “Vecchie fiamme”) sull’agente segreto Angus MacGyver, impegnato in un’organizzazione governativa statunitense.

Premium Cinema – La legge della notte, prodotto e interpretato da Ben Affleck, il film segue le vicende del veterano della Prima Guerra Mondiale Joe Coughlin, che nell’America del proibizionismo si dà alla criminalità, scontrandosi con il Ku Klux Klan, il fanatismo religioso di una giovane puritana e le ambizioni degli altri gangster.

Iris – Una ragione per vivere e una per morire, l’ex colonnello nordista Pennbroke, già comandante di Fort Holman, è stato radiato dall’esercito perché ritenuto colpevole di essersi arreso senza combattere, ma Pembroke riuscirà a reclutare un gruppo di uomini, condannati a morte, per riconquistare il forte perduto.

Rai Movie – La pazza gioia, da una comunità di donne con disturbi mentali fuggono la benestante Beatrice e la timida Donatella, “on the road” per ritrovare se stesse.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti in La pazza gioia)