Pubblicato il 10/09/2018, 19:00 | Scritto da Tiziana Leone

Giorgio Lupano: Sul set del Paradiso delle signore nessuno sa cosa accadrà ai personaggi

Giorgio Lupano: Sul set del Paradiso delle signore nessuno sa cosa accadrà ai personaggi
Un cast rinnovato, 180 puntate, due teatri di 1500 mq come set: Il Paradiso delle Signore è tornato in onda per accompagnare il pubblico di Rai 1 ogni giorno, con tanti nuovi personaggi. Tra loro Luciano Cattaneo, il contabile del grande magazzino interpretato da Giorgio Lupano.

Giorgio Lupano, che nella soap partita oggi alle 15.30 su Rai 1, interpreta Luciano Cattaneo, racconta l’esperienza di lavorare su un set aperto fino alla prossima primavera

Nel Paradiso delle signore, la serie partita oggi su Raiuno, Giorgio Lupano interpreta Luciano Cattaneo, un contabile costretto a muoversi nel grande magazzino milanese con una certa discrezione, ma con piglio deciso. Un personaggio positivo, nonostante abbia diversi scheletri nell’armadio.

Ma come per  gli altri personaggi della serie, passata dal prime time al daytime con un appuntamento quotidiano, nemmeno Lupano sa cosa ne sarà di Luciano: il set sarà aperto fino a marzo, e da qui alla prossima primavera nessuno è padrone del proprio destino, come lo stesso attore racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

Tiziana Leone

 

 

(Nella foto Giorgio Lupano)